Inter, arriva l’oro dalle cessioni: Skriniar verso il Psg. Le ultime

Calcio News 24 SPORT

In uscita anche Lazaro e Dalbert i cui cartellini sommati poterebbero all’Inter ben 12 milioni

In questi dieci giorni l’Inter potrebbe ricevere 100 milioni dal mercato: l’uscita di Skriniar al Psg la più esosa. Il mercato dell’Inter potrebbe decollare da un momento all’altro.

L’incastro per far partire la ruota sono le cessioni e in dieci giorni i nerazzurri aspettano 100 milioni.

Non solo il difensore, anche altre uscite potrebbero rimpinguare le casse: Pinamonti potrebbe dire addio ai nerazzurri per 18 milioni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

All’ombra del Vesuvio tutto viene interpretato in chiave negativa, guardate come la Gazzetta trasforma la cessione di Skriniar in un’operazione per il bene del club. “Skriniar ha ormai digerito il trasferimento al Psg: apprezza il progetto tecnico e non solo lo stipendio da 7,7 milioni a salire, il doppio di adesso”. (IlNapolista)

Milan Skriniar e l 'Inter , come due innamorati divisi dal destino, non sono mai stati così lontani, nonostante l'amore sia rimasto immutato. Come riportato da L'Équipe, il club francese starebbe infatti programmando l'assalto finale, con possibile meeting questo weekend per chiudere definitivamente l'operazione. (passioneinter.com)

Fonte: Twitter Gianluigi Longari Inter ferma sulla sua valutazione, possibile apertura sui bonus“. (Inter-News)

La richiesta dell’Inter per Pinamonti è di venti milioni di euro, quindi la distanza c’è ed è evidente. Pinamonti è uno dei giocatori in uscita dall’Inter e, come raccontato in questi giorni, c’è l’Atalanta su di lui (vedi articolo). (Inter-News)

In questo senso, il Psg è interessato, con la Juve che è intenzionata a chiedere in cambio Leandro Paredes. JUVE, IL MERCATO PASSA ANCHE DALLE USCITE: GLI ESUBERI IN CASA BIANCONERA. (Europa Calcio)

I prossimi saranno i giorni del probabile addio all'Inter di Milan Skriniar . Ecco perché la prossima settimana, se tutto dovesse andare come previsto, il PSG alzerà ulteriormente la propria offerta, avvicinandosi di fatto ai desiderata dei vice campioni d’Italia. (fcinter1908)