Spalletti: «Domani Ghoulam capitano. Giocano Zanoli, Petagna, Zielinski e Meret. Insigne in panchina» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Ghoulam l’ho già detto, Zanoli, ne devo dire altri tre.

Cosa chiedo per domani?

Ounas non ci sarà perché ha sentito tirare l’adduttore, non ci sarà Lozano perché operato, per il resto vengono tutti.

Zielinski gioca

Il capitano domani sarà Ghoulam, Insigne non partirà titolare.

(IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in conferenza stampa, ha parlato anche di calciomercato:. Loro poi, fanno delle sintesi per essere pronti da tutte le parti e completare la rosa. (CalcioNapoli24)

Zielinski con lo Spezia ha segnato il primo gol dell’anno 2022: “Sono dispiaciuto per come ho giocato la seconda parte di stagione, ma voglio rifarmi già nella prossima stagione“. Parole quelle di Zielinski che confermano la sua voglia di restare a Napoli, nonostante ci siano tante voci di mercato su di lui (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Spalletti avverte De Laurentiis: “Squadra a fine ciclo, va rinnovata”. L’addio di Insigne con destinazione Toronto non sarà l’unico in casa Napoli. L’unica cosa certa è che il Napoli cambierà molto il prossimo anno e lo stesso Spalletti lo ha annunciato in conferenza stampa. (Napoli Calcio Live)

Si parla tanto di un possibile addio al Napoli e l'ha fatto anche Luciano Spalletti. Quale futuro per Kalidou Koulibaly? Se trova uno forte forte, lui va ancor più forte. (Tutto Napoli)

Convocati Napoli, le scelte di Luciano Spalletti per il match di domani contro lo Spezia. Assenti solo gli infortunati Lozano e Ounas. (Calcio News 24)

L'allenatore toscano ha affrontato anche il discorso relativo alla prossima stagione, tirando in ballo la Fiorentina: (Viola News)