Ternana, squadra di marziani! – Terni in Rete

Ternana, squadra di marziani! – Terni in Rete
Terni in rete SPORT

E stiamo parlando di una squadra seconda in graduatoria e capace di fare gli stessi punti della Ternana, alla vigilia del match, nel ritorno.

E se una squadra, e la Ternana lo ha fatto, conquista 12 punti nelle 4 partite disputate contro la seconda e la terza della classe allora davvero di che vogliamo discutere.

campionato superlativo, stratosferico, immenso, emozionante sono tutti termini assoluti ma la Ternana è andata oltre e lo ha dimostrato anche nel match di ieri pomeriggio contro l’Avellino. (Terni in rete)

Ne parlano anche altri giornali

Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. (BARI CALCIO)

Dopo Ternana - Avellino, tra ieri e oggi, il forum di Ottopagine.it e 696 TV ha dato voce a tifosi dentro e fuori dai confini regionali e nazionali. Nuovo appuntamento con i supporter biancoverdi. (Ottopagine)

In pochi sono riusciti ad allenare subito grandi squadre e alla lunga sono uscite lacune magari di formazione Ancora oggi mi reputo un aspirante allenatore. (ilBianconero)

L'Avellino e gli scontri diretti con le big: un trend da invertire

Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. (Calcio Fere)

Quali sono le caratteristiche della casse Bluetooth? Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth.it. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. (SportAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr