Come e perché il M5s vuole ridurre (molto) l'apertura dei negozi nei giorni festivi

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Il progetto di legge prevede l’apertura per ogni Comune di non più del 25% dei negozi per ciascun settore merceologico. Articoli di Repubblica , Corriere  e  HuffPost . Un fact checking  di Agi (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

A dirlo è Confimprese: «se la proposta del Movimento 5 Stelle dovesse diventare legge alle imprese non resta che licenziare» (Vvox)

L'allarme dei commercianti contro la proposta di legge del governo  contro la liberalizzazione delle aperture nei giorni festivi, decisa nel 2011 nel decreto ... (Zazoom Blog)

Lavoratori e disoccupati temono il peggio. Le associazioni di settore lanciano l’allarme. (Il Secolo d'Italia)

Il progetto di legge del sottosegretario Davide Crippa, che prevede il ritorno delle chiusure festive e domenicali per gli esercizi commerciali, non piace... (Fanpage.it)

La proposta del governo di reintrodurre la chiusura dei negozi nei giorni festivi divide i commercianti. (Blitz quotidiano)

Negozi chiusi nei festivi? Confimprese: se passa proposta del M5S, a rischio 400mila posti di lavoro Di redazione Blogo.it sabato 14 luglio 2018 Critiche alla proposta di legge di Davide Crippa (M5S). (Blogo)