Negozi chiusi nei festivi, "a rischio 400mila posti"

Adnkronos ECONOMIA

"Su 52 domeniche i negozi potranno restare aperti solo 12 festività all'anno. Le aziende saranno costrette a licenziare, l'intero comparto perderà 400mila posti di lavoro e il 10% del fatturato". A lanciare l'allarme sulla proposta di legge avanzata dal sottosegretario allo… (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Per Confimprese sono a rischio 400 mila posti di lavoro, Coop e Confesercenti disponibili a modifiche. (Blitz quotidiano)

Lavoratori e disoccupati temono il peggio. Gli addetti ai lavori storcono il naso. (Il Secolo d'Italia)

Negozi chiusi nei festivi? Confimprese: se passa proposta del M5S, a rischio 400mila posti di lavoro Di redazione Blogo.it sabato 14 luglio 2018 Critiche alla proposta di legge di Davide Crippa (M5S). (Blogo)

L'allarme dei commercianti contro la proposta di legge del governo  contro la liberalizzazione delle aperture nei giorni festivi, decisa nel 2011 nel decreto ... (Zazoom Blog)

A dirlo è Confimprese: «se la proposta del Movimento 5 Stelle dovesse diventare legge alle imprese non resta che licenziare» (Vvox)

Il progetto di legge del sottosegretario Davide Crippa, che prevede il ritorno delle chiusure festive e domenicali per gli esercizi commerciali, non piace... (Fanpage.it)