De Grandis: «Nessuno può dire che l’Inter non sia la più forte in Serie A»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

BILANCIO POSITIVO – L’Inter, con l’eventuale conquista degli ottavi di finale, farebbe un passetto in più rispetto allo scorso anno.

Però, se l’Inter segna con altri giocatori e in diversi modi va bene lo stesso.

De Grandis traccia un primo bilancio: «Con gli ottavi meglio dell’anno scorso?

L’Inter, se non è la più forte del campionato, nessuno può dire nemmeno il contrario perché poteva vincere con tutti quest’anno

Sicuramente, tirando una linea, il primo bilancio è positivo anche perché ha perso Romelu Lukaku e Achraf Hakimi e non è che ne senta la mancanza. (Inter-News)

Su altri media

Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi. vedi letture. "Gara decisiva, ne siamo consapevoli. Vogliamo gli ottavi". (TUTTO mercato WEB)

Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. (Calcio In Pillole)

Non è meno forte dello scorso anno l’Inter ma la reputo in ritardo per qualche incidente di percorso. Luigi De Canio, in collegamento su Sky Sport 24, esalta le qualità di Dzeko all’Inter. (Inter-News)

Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. 50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. (Calcio In Pillole)

Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. (Calcio In Pillole)

Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. Inter-Shakthar Donetsk 0-0. (Calcio In Pillole)