L'Inter si gioca l'ingresso negli ottavi di Champions ma ha problemi in attacco

Repubblica TV SPORT

di Franco Vanni

Per il tecnico nerazzurro problemi in attacco: Sanchez non sarà disponibile e nessuno tra Lautaro Martinez, Dzeko e Correa è al meglio.

Se li batterà e, nell'altro match del Girone, il Real Madrid non perderà in casa dello Sheriff Tiraspol, la squadra di Simone Inzaghi si qualificherà aritmeticamente per gli ottavi di Champions.

L'Inter sfida in Champions gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, allenati da Roberto De Zerbi (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri media

50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. La doppietta realizzata stasera da Edin Dzeko nel match Inter-Shakthar Donetsk, permette al bosniaco di raggiungere un personale record. (Calcio In Pillole)

Vogliamo gli ottavi". Credo che la partita di domani sia decisiva considerando che chiuderemo al Bernabeu contro il Real Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi che batte gli ucraini e virtualmente stacca il pass per gli ottavi di finale di Champions League in attesa di Sheriff-Real Madrid. L’Inter di Simone Inzaghi non stecca. (Calcio In Pillole)

L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. (Calcio In Pillole)

Inoltre secondo l’ex allenatore, i nerazzurri non sono meno forti dello scorso anno. Allenatori che hanno aiutato la squadra nella conoscenza nel gioco (Inter-News)

I nerazzurri si trovano attualmente a quota 7 punti, due in meno del Real capolista e solo uno più dello Sheriff Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. (Calcio In Pillole)