L'orgoglio leghista e il mantra di Renzi: “Non è un voto sul governo”

Italia 24 News INTERNO

I conti in casa dem sono già iniziati. Le Regionali del 2015, che si sono tenute nella giornata di ieri, hanno visto un 5 a 2. Non molte sorprese per quel che riguarda la vittoria del Pd in quelle zone comunemente considerate “rosse”, come il caso della Toscana ... (Italia 24 News)

Su altri giornali

«Con oggi si costruisce, ieri gli italiani che hanno votato hanno deciso che il programma alternativo a Renzi è la Lega». (Il Mattino)

salvini 4. Roma, 30 mag – Le elezioni regionali di domenica rappresentano un banco di prova importante. (Il Primato Nazionale)

«Sono felice che siamo uno spauracchio per tante mummie, vuol dire che siamo nel giusto». (Il Messaggero)

Nel Veneto non c'è sorpresa, posto che si tratta della regione nella quale più radicato è il leghismo. Non c'è che dire: nella conta tra la Lega e Fi la palma della vittoria va a Matteo Salvini. (Italia Oggi)

Su temi importanti come l’Europa Forza Italia è con il premier» (Corriere della Sera)

Matteo Salvini sta ancora festeggiando il risultato di questa ultima tornata elettorale che ha visto la Lega raccogliere un alto numero di consensi, tanto da renderlo – oggi che, per di più, lo schieramento alternativo al Pd è così frammentato e Berlusconi ... (Termometro Politico)