Milan, il retroscena su Giroud e il Como di Fabregas

Calciomercato.com SPORT

Milan, il retroscena su Giroud e il Como di Fabregas 2 ore fa Olivier Giroud a fine stagione lascerà il Milan. Il suo contratto in scadenza al 30 giugno 2024 non sarà rinnovato e nel suo futuro ci sarà l'approdo in MLS con l'accordo con i Los Angeles FC che è stato trovato nella giornata di ieri. Un'idea che nella testa dell'attaccante francese era nata già da tempo e che non è stata intaccata neanche da un incredibile tentativo di un vecchio amico e conoscente. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Giroud, futuro a Los Angeles ma Fabregas ha provato a portarlo a Como (Milan News)

Gol e costo, ecco perché l'idea Guirassy stuzzica il Milan (Milan News)

Ormai l'avventura di Olivier Giroud al Milan sembra essere arrivata alla sua conclusione. L'attaccante francese lascerà i rossoneri e anche l'Europa, volando dritto verso l'America e i Los Angeles FC. Eppure, l'edizione odierna di Tuttosport ha rivelato un curioso retroscena di calciomercato. (Pianeta Milan)

Dagli Stati Uniti emerge qualche dettaglio in più sul trasferimento del numero 9 rossonero in California. Ormai sembra certo che Olivier Giroud non proseguirà la sua carriera al Milan. Il contratto in scadenza a giugno 2024 non verrà rinnovato e le parti si separeranno dopo un’esperienza triennale assolutamente positiva. (MilanLive.it)

Più che uno scioglilingua, è la realtà del Milan di aprile, che si concentra sulla scelta del prossimo allenatore ma non smette di pensare al grande iceberg che lo aspetta all’orizzonte: la nuova vita al centro dell’attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan torna a bussare alla porta per questo centravanti, che già in passato era stato sondato e cercato dal club di via Aldo Rossi. (MilanLive.it)