Dalla Turchia - Il Besiktas piomba su Petagna: l'allenatore lo ha scelto come titolare

Tutto Napoli SPORT

Secondo quanto riferito da Fotomac, quotidiano turco, c'è una squadra. TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Nuova e inedita pretendente per Andrea Petagna.

Secondo quanto riferito da Fotomac, quotidiano turco, c'è una squadra che si sta interessando al centravanti del Napoli, si tratta del Besiktas.

Per l'allenatore Ismael, sarebbe perfetto come centravanti titolare e di riferimento nel suo 3-4-3

Nuova e inedita pretendente per Andrea Petagna. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Entrambe le società, infatti, potrebbero duellare anche in sede di calciomercato per contendersi il cartellino di Andrea Petagna. L’attaccante è in uscita dal Napoli e vorrebbe trovare maggior continuità altrove. (Samp News 24)

L'allenatore Valerian Ismael considera il calciatore ideale e il Besiktas si è già mosso per Petagna: sarebbe il nuovo centravanti titolare del club turco Redazione 23 GIU 2022 10:23. Il club turco avrebbe messo nel mirino l'attaccante della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Il prestigioso club turco avrebbe individuato nel centravanti del Napoli il rinforzo giusto per il suo attacco. A riferirlo è Fotomac. (NapoliToday)

L'allenatore Valerian Ismael considera il calciatore ideale e il Besiktas si è già mosso per Petagna: sarebbe il nuovo centravanti titolare del club turco Il Besiktas sta conducendo un calciomercato ricco di colpi ed ha già formalizzato gli acquisti di Romain Saiss e Gedson Fernandes e adesso si tratta di individuare il centravanti ideale per l'attacco. (CalcioNapoli24)

Un top club turco è sulle tracce di Andrea Petagna: la situazione. Dalla Turchia - Un top club turco è intenzionato ad acquistare Petagna. Secondo il quotidiano turco Fotomac, Andrea Petagna avrebbe suscitato l'interesse di un top club della Turchia, ovvero il Besiktas (CalcioNapoli1926.it)

Al Monza piace anche Pinamonti, ma anche in questo caso l’attaccante aspetta qualche altro club. eduzzi: "Petagna piace al Monza, ma il calciatore aspetta una società più ambiziosa". Stefano Peduzzi, direttore di Monza News, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal" su Kiss Kiss Napoli: "Petagna piace al Monza, ma ci risulta che lui aspetta una società più ambiziosa e che faccia le coppe europee. (Napoli Magazine)