WandaVision: chi è Agatha Harkness? - TV

WandaVision: chi è Agatha Harkness? - TV
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

Fu solo grazie all’aiuto di Scarlet Witch e di Visione che Agatha e gli altri riuscirono a prevalere.

AGATHA HARKNESS, LA SUA STORIA NEI FUMETTI. Si racconta che Agatha fosse presente a Salem, e che guidò le streghe della comunità.

Per i lettori dei fumetti Marvel si tratta di un personaggio noto, mentre lo spettatore casuale di WandaVision potrebbe chiedersi chi è Agatha Harkness.

In seguito Agatha Harkness è apparsa in più occasioni, sempre per interagire soprattutto con i Fantastici Quattro e Wanda Maximoff

Attenzione: l'articolo contiene spoiler. (BadTaste.it TV)

Su altri giornali

Mancano ormai solamente due episodi alla fine di WandaVision, e sembra che le risposte stiano pian piano arrivando: non ci resta che attendere la prossima settimana per capire più a fondo la Agatha Harkness del Marvel Cinematic Universe! La sua mentore è stata la strega Agatha Harkness, personaggio di cui negli ultimi tempi si è sentito parlare moltissimo. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Chi è Agatha Harkness nei fumetti. Come detto, sono ancora tanti i dettagli che dobbiamo scoprire circa Agatha Harkness nella serie WandaVision: chi è? Agnes è Agatha Harkness. (Daninseries)

Fin dall’inizio della serie si vocifera infatti dell’arrivo nella serie WandaVision del villain, che sarebbe nascosto in bella vista fin dal principio e che sarebbe il responsabile di ogni cosa. È una fantasia sulla quale i fan Marvel hanno amato ragionare fin dal principio, e che non si esaurisce con la conferma che la villain della serie è Agatha Harkess. (BadTaste.it TV)

WandaVision 1x07: ecco l'omaggio a Stan Lee - TV

Visione, ancora scosso dalle rivelazioni che ha vissuto giusto un giorno prima, con una scusa si allontana da Wanda e dai bambini per andare a cercare altre risposte tra le strade di Westview. Ormai il successo di WandaVision è dilagante e in moltissimi tra fan e appassionati non solo del Marvel Cinematic Universe, ma anche delle serie tv più in generale ormai non fanno altro che aspettare con trepidante attesa l’arrivo del venerdì successivo, così da gustarsi con comodità la nuova puntata sulle avventure di Wanda Maximoff e Visione su Disney+. (Game Legends)

Come detto prima, tutto si sta preparando per l’ultima puntata e con queste ultime rivelazioni, credo che ci aspetterà un finale al cardiopalma!! Inoltre, ci sono ancora un sacco di dubbi intorno al personaggio di Pietro Maximoff, ma specialmente… quanto cresceranno ancora i figli di Wanda? (Metropolitan Magazine )

Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2 (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr