Il Napoli sogna un ciclo vincente con Kvara, Osimhen e qualche nuovo innesto

AreaNapoli.it SPORT

L'intenzione del club azzurro è quella di aprire un ciclo, Aurelio De Laurentiis sta lavorando per dare lustro alla squadra. La meravigliosa stagione del Napoli non deve essere un caso isolato, Aurelio De Laurentiis sta lavorando per aprire un ciclo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le parole del presidente azzurro al "Premio Bearzot", lasciano intendere che il presidente azzurro vorrebbe dare lustro al Napoli di Luciano Spalletti: "Vedremo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli sembra ormai lanciato verso il sogno scudetto. Il giocatore georgiano ha incantato sia in Italia che in Europa dimostrando un carattere fuori dal comune. (Radio Radio)

Il Napoli può blindare i suoi gioielli Kvara e Osimhen, verranno ascoltate solo offerte superiori ai 100 milioni (Napoli Magazine)

Alvino: "Il Napoli è una bottega cara, ADL vuole tenere Kvara ed Osimhen" (Napoli Magazine)

C’è una clausola rescissoria che insidia ed è proprio lì che il Ds Cristiano Giuntoli andrà a lavorare: questa parte da 50 milioni e varia in base al fatturato del club interessato, arrivando fino a un massimo di 80. (CalcioNapoli24)

Le parole di Carlo Alvino sul futuro di Kvaratskhelia, Osimhen e non solo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Rinnovo per Osimhen? Ogni qual volta c’è una sosta di campionato ci tocca leggere del supermercato solo in uscita del Napoli, sembra che tutti debbano andare via fin anche Tommy Starace. (CalcioNapoli24)

La clausola della discordia In questa postilla apposta la scorsa estate, quando il sudcoreano passò dal Fenerbahce al club partenopeo per 19,5 milioni, è sintetizzata tutta la massima resa degli acquisti messi a referto in quella finestra da Cristiano Giuntoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)