Da Carballes a McDonald: Sinner parla delle sue sensazioni al Roland Garros

Tennis Fever SPORT

Sono ancora giovane, ma ho già imparato molto negli slam a cui ho potuto partecipare.

La chiave è stata riuscire a vincere i punti più importanti in ogni set e di questo sono molto felice.

Si muove benissimo ed è in grado di capire quale sia il miglior colpo da giocare in ogni occasione

Jannik Sinner, in conferenza stampa, ha voluto parlare dell’ultima vittoria su Carballes Baena e della prossima sfida con Mackenzie McDonald. (Tennis Fever)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le sue parole: "Sono molto giovane ed ho già disputato diversi grandi tornei, ho imparato molto da quelle esperienze e quasi mi posso definire come un tennista molto esperto. Jannik ha perso il primo set e si è trovato in grande difficoltà nel corso degli altri set ma alla fine è riuscito a portare a casa la vittoria, battendo in tre ore e 44 minuti il suo esperto avversario. (Tennis World Italia)

Superato anche il secondo turno, Jannik Sinner viaggia spedito nel tabellone del Roland Garros, che nei sedicesimi di finale lo mette di fronte a Mackenzie McDonald. Il norvegese, attualmente numero otto del ranking ATP, appare favorito per la vittoria a 1,16, mentre il successo contro pronostico del torinese è visto a 4,75. (LiveTennis.it)

Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner qualificandosi al terzo turno del Roland Garros 2022? Il tennista italiano ha sconfitto lo spagnolo Roberto Carballes Baena, imponendosi in quattro set e qualificandosi così al terzo turno dello Slam sulla terra rossa di Parigi. (OA Sport)

La 28enne di Firenze, n. Il n.35 del ranking, ha superato 7-6(4) 6-3 6-4 il portoghese Joao Sousa, n.63 Atp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi, sabato 28 maggio, al Roland Garros andrà in scena l’incontro Sinner-McDonald, valido per il terzo turno dell’Open di Francia 2022. Dove vedere Sinner-McDonald oggi in TV. L’incontro Sinner-McDonald sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky. (Tutto.TV)

Musetti, la sconfitta subita al primo turno del Roland Garros è un boccone amarissimo da digerire: ecco cosa farà per riuscirci. Ci andrà anche nel tentativo di macinare qualche punto in più, così da compensare la perdita, imminente, di quelli conquistati al Roland Garros dello scorso anno. (Il Veggente)