Bonus acqua potabile: chi ne ha diritto, come funziona e come richiederlo

Bonus acqua potabile: chi ne ha diritto, come funziona e come richiederlo
Sky Tg24 ECONOMIA

IPA/Fotogramma. Per quanto riguarda le spese sostenute prima della pubblicazione del provvedimento dell’Agenzia delle entrate sul bonus acqua potabile (che risale al 16 giugno 2021), sono fatti salvi i pagamenti in qualunque modo avvenuti ed è possibile integrare la fattura o il documento commerciale attestante la spesa annotando sui documenti il codice fiscale del soggetto richiedente il credito

(Sky Tg24 )

Su altri giornali

Bonus acqua, tutto quello che c'è da sapere: a chi spetta e come funziona? (Sputnik Italia)

L’interessato all’ottenimento del bonus 2022 acqua potabile deve sapere che, per poter richiedere il credito d’imposta, l’importo delle spese effettuate deve essere acclarato da una fattura elettronica o un documento commerciale nel quale sia indicato il codice fiscale del soggetto che vuole il bonus in oggetto (Termometro Politico)

Sono venti i milioni di euro stanziati dal governo per l’attuazione di questa misura volta a favorire il risparmio e l’utilizzo consapevole di una risorsa tanto preziosa come l’acqua. (greenMe.it)

Bonus idrico prorogato al 2022! Ecco come funziona ora - Trend-online.com

Ecco a quanto ammonta. Manca davvero poco all’apertura delle richieste per il bonus acqua potabile. Il bonus acqua potabile relativo alle spese sostenute nel 2021 si può richiedere dal 1 al 28 febbraio 2022. (ContoCorrenteOnline.it)

Bonus acqua, l'importo massimo delle spese. L'importo massimo delle spese su cui calcolare il bonus acqua potabile 2022 è fissato a:. 1.000 euro per ciascun immobile, per le persone fisiche;. 5.000 euro per ogni immobile adibito all'attività commerciale o istituzionale, per gli esercenti attività d'impresa, arti e professioni e gli enti non commerciali. (QuiFinanza)

Bonus idrico 2022: ecco chi ne ha diritto. Il bonus idrico nel 2022 si riconferma in particolare per chi è possessore o affittuario di una casa in cui sono stati fatti lavori di sostituzione e installazione dei vari prodotti e dispositivi idraulici e igienici. (NEWS110)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr