Champions League 2021-22, Le pagelle di Malmoe-Juventus 0-3: Locatelli solido, Bonucci rock

Eurosport IT SPORT

TOMASSON 5. Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Juventus, che reazione!

Malmoe steso 0-3 5 ORE FA. Wojciech SZCZESNY 6 - Bene su un paio di conclusioni da fuori e in uscita.

In Svezia gran primo tempo della squadra di Allegri, che ha trovato tre gol con Alex Sandro, Dybala (rigore) e Morata.

Malmoe-Juventus, match valido per la prima giornata del gruppo H di Champions League, è terminato 0-3 in favore dei bianconeri. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Ad Amsterdam invece hanno trovato un nuovo centravanti dei sogni | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Ajax, la notte di Haller: poker allo SportingGuardiola batte il Lipsia 6-3, Simeone non va oltre lo 0-0 in casa con il Porto. (HelpMeTech)

Nel mentre, però, c’è anche il gol dell’argentino Dybala su calcio di rigore. A sbloccare il punteggio ci ha pensato il colpo di testa messo a segno dal brasiliano Alex Sandro. (DirettaGoal)

All’Ethiad Stadium il Manchester City parte in vantaggio con il gol di Ake al 17’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo IL FLOP. Esordio amaro per Roberto De Zerbi e lo Shakhtar Donetsk, uscito sconfitto per 2-0 contro degli esordienti assoluti in Champions League. (Calcio In Pillole)

MALMOE. Diawara 5,5; Ahmedhodzic 6, Nielsen 5, Brorsson 5,5; J.Berget 5,5, Rakip 6 (15’ st Nalic 6), Innocent 5 (30’ st Nanasi sv), Christiansen 6, Rieks 6 (30’ st Olsson sv); Birmancevic 6,5 (15’ st Abubakari 5,5), Colak 5,5 Un gol che gli accresce l’autostima e lo si vede nel secondo tempo (dal 37’ st Ramsey sv). (Sport Mediaset)

Incredibile Haller: poker alla prima in Champions. E l’Ajax ne fa 5 a LisbonaNella gara della 1ª giornata del girone C di Champions League, l’Ajax vince per 5-1 in casa dello Sporting Lisbona. (HelpMeTech)

Infatti, al termine della partita, Aké ha appreso della perdita del padre, già in cura da tempo e in lotta con gravi problemi di salute. Al termine del match tra il suo Manchester City e il Lipsia in cui ha segnato la prima rete europea, Nathan Aké ha saputo della perdita del padre. (Calcio In Pillole)