Malmo-Juventus, gol di Alex Sandro: colpo di testa vincente, assist di Cuadrado (VIDEO)

Sportface.it SPORT

L’assist ed il cross è griffato Cuadrado che sulla destra è sempre una spina nel fianco degli avversari.

Ecco il video del gol

Malmo-Juventus, gol di Alex Sandro: colpo di testa vincente, assist di Cuadrado (VIDEO). by Matteo Di Gangi 12. La Juventus è in vantaggio.

Nel match contro il Malmo, valevole per la prima giornata della Champions League 2021/2022, i ragazzi di Massimiliano Allegri sbloccano la partita grazie al colpo di testa vincente di Alex Sandro che, si abbassa, e riesce ad indirizzare la palla in porta. (Sportface.it)

Su altre fonti

In Svezia gran primo tempo della squadra di Allegri, che ha trovato tre gol con Alex Sandro, Dybala (rigore) e Morata. Malmoe steso 0-3 5 ORE FA. Wojciech SZCZESNY 6 - Bene su un paio di conclusioni da fuori e in uscita. (Eurosport IT)

In gol Haller, autore di un poker, Paulinho e Berghuis. E l’Ajax ne fa 5 a LisbonaNella gara della 1ª giornata del girone C di Champions League, l’Ajax vince per 5-1 in casa dello Sporting Lisbona. (HelpMeTech)

Infatti, al termine della partita, Aké ha appreso della perdita del padre, già in cura da tempo e in lotta con gravi problemi di salute. Al termine del match tra il suo Manchester City e il Lipsia in cui ha segnato la prima rete europea, Nathan Aké ha saputo della perdita del padre. (Calcio In Pillole)

Un gol che gli accresce l’autostima e lo si vede nel secondo tempo (dal 37’ st Ramsey sv). Allenatore: Allegri 7 – C’è sicuramente un grosso lavoro del tecnico dietro la trasformazione della squadra e dietro la consapevolezza ritrovata. (Sport Mediaset)

Ajax da favola con il poker di Haller, pareggio a reti bianche tra Atletico Madrid e Porto. I risultati del mercoledì di Champions League: 6-3 del Manchester City sul Lipsia, il PSG non va oltre l'1-1 contro il Brugge. (Calcio In Pillole)

Valanga City, l’Atletico stecca. Ajax, la notte di Haller: poker allo SportingGuardiola batte il Lipsia 6-3, Simeone non va oltre lo 0-0 in casa con il Porto. (HelpMeTech)