AMD annuncia ufficialmente le prime tre CPU Ryzen

Nel frattempo segnaliamo che negli Stati Uniti, dove sono stati aperte le prenotazioni, le CPU Ryzen 7 1700X, Ryzen 7 1800X e Ryzen 7 1700 sono balzate tra i Best Seller di Amazon in poche ore, segno della grande attesa da parte degli appassionati. (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver trascorso una lunga fase di sviluppo durata per ben quattro anni, AMD ha finalmente dato un annuncio ufficiale in merito ai tanto attesi AMD Ryzen, chipset incentrati sulla nuova architettura Zen. (Mondo TiVu)

Dopo quattro anni di sviluppo, AMD ha finalmente annunciato i primi tre processori Ryzen basati sull'architettura Zen. (Molisedoc.com)

Il mercato continua a muoversi verso una comunicazione sempre più basata su... TP-Link ha annunciato il nuovo Archer VR2800 DSL Router All-in-One. (Elettroradio Informazione)

Confermate le anticipazioni: AMD sia appresta a lanciare davvero la sfida ... (AlgheroNewsIt)

Durante le demo mostrate nel corso della conferenza si è dimostrato come Ryzen 7 1700 fosse il processore octa-core più ristretto in termini di consumi sul mercato, mentre sono poi stati documentati alcuni benchmark che dimostrano come AMD Ryzen 7 ... (PostGenovaOnline)

Nello specifico, come già si vociferava da settimane, AMD ha presentato tre soluzioni top di gamma a 8 core e 16 thread, ovvero Ryzen 7 1800X, Ryzen 7 1700X e Ryzen 7 1700. (CataniaLiveNews)