Coronavirus, Zangrillo: Italia fuori rischio. “C’è troppa disinformazione”

La Luce di Maria SALUTE

Il medico Zangrillo: non ci si faccia influenzare dalle notizie di nuovi focolai.

Zangrillo: il virus non è mutato ma è meno aggressivo. La ragione?

Il primario dell’Unità operativa di anestesia e rianimazione e della Terapia intensiva del San Raffaele Alberto Zangrillo però non ci sta, e invita tutti a stare alla larga da allarmismi eccessivi.

A Roma c’è stato il caso del San Raffaele, come a Mondragone quello degli ex palazzi Cirio (La Luce di Maria)

Ne parlano anche altre fonti

In questo momento in Italia ha esaurito la sua forza letale, perché sta facendo quello che fanno tutti i virus, cioè adattarsi al suo ospite. “La capacità del virus di produrre malattia è uniformemente scomparsa nel contesto nazionale. (next)

Altresì, con l'introduzione dello split payment, i fornitori si trovano a credito di Iva, in quanto l'imposta sul valore aggiunto che pagano quando effettuano gli acquisti di beni e servizi non è più compensata da quella incassata sulle fatture attive. (Today.it)

Insomma, secondo il medico di Silvio Berlusconi è sbagliato parlare di morti per coronavirus. Fonte: Regione Lombardia", scrive Zangrillo. (Liberoquotidiano.it)

Bonus vacanze, è stato chiarito come possa includere anche i costi di servizi accessori, come quelli balneari, a patto che siano indicati nella fattura emessa dall’unico fornitore scelto per trascorrere le vacanze. (Today.it)

Probabilmente nella sua evoluzione adattativa sta anche modificando alcune sue caratteristiche. Se così non fosse, quel che temo di più è aver perso tempo a organizzare strutture e infrastrutture invece di rimettere in equilibrio il rapporto tra l’ospedale e il territorio. (Fanpage.it)

Così Charles Leclerc al termine della qualifica del Gran Premio d'Austria conclusa con il settimo tempo. Formula 1 oggi in tv su Sky e Tv8: è il giorno del Gran Premio d'Austria 2020. (Today.it)