CORONAVIRUS: TUTTI contro ZANGRILLO! Ecco cosa hanno detto i VIROLOGI sulla SECONDA ONDATA di CONTAGI

iLMeteo.it SALUTE

Le società scientifiche tirano il freno mano e cercano di ristabilire la verità sulla pandemia.

Zangrillo è stato definito troppo ottimista e si sono scagliati tutti contro.

Quando si parla di coronavirus, l’anestesista di Milano è pronto a far prevalere le sue idee, tesi e studi.

Ecco cosa hanno detto i VIROLOGI sulla SECONDA ONDATA di CONTAGI. TUTTI contro Alberto ZANGRILLO!Alberto Zangrillo, del San Raffaele di Milano, continua ad essere al centro di una vera e propria tempesta. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

In questo momento in Italia ha esaurito la sua forza letale, perché sta facendo quello che fanno tutti i virus, cioè adattarsi al suo ospite. “La capacità del virus di produrre malattia è uniformemente scomparsa nel contesto nazionale. (next)

Bonus vacanze 2020: come risolvere le criticità (in fretta). Ci sono alcuni ostacoli che potrebbero e dovrebbero essere superati. Bonus vacanze, è stato chiarito come possa includere anche i costi di servizi accessori, come quelli balneari, a patto che siano indicati nella fattura emessa dall’unico fornitore scelto per trascorrere le vacanze. (Today.it)

Mentre molti virologi sostengono che dovremmo aspettarci una seconda ondata Zangrillo va controcorrente: "Tutti dicono questo, io credo invece che il virus si possa fermare qua. Se così non fosse, quel che temo di più è aver perso tempo a organizzare strutture e infrastrutture invece di rimettere in equilibrio il rapporto tra l’ospedale e il territorio. (Fanpage.it)

Pertanto, le imprese che lavorano per lo Stato, scontano anche il mancato incasso dell'imposta che, pur rappresentando una partita di giro, consentiva alle imprese di avere maggiore liquidità per fronteggiare i pagamenti correnti. (Today.it)

Così Charles Leclerc al termine della qualifica del Gran Premio d'Austria conclusa con il settimo tempo. Si corre sul circuito di Spielberg, doppio appuntamento: 5 e 12 luglio.Ecco tutte le cose da sapere per seguire al meglio qualifiche e gara del Gran Premio D'Austria 2020 su Sky e Tv8. (Today.it)

Zangrillo: il virus non è mutato ma è meno aggressivo. La ragione? Il medico Zangrillo: non ci si faccia influenzare dalle notizie di nuovi focolai. (La Luce di Maria)