La tensione in Libia, la riconferma di Obama e la Sicilia vicina

Il Moderatore ESTERI

A neanche un anno di distanza dall'assassinio del raìs Gheddafi, la Libia torna ad essere una zona infuocata. La morte violenta dell'ambasciatore statunitense, Chris Stevens, con tanto di cadavere trascinato per strada, ha provocato l'immediata ... (Il Moderatore)

Ne parlano anche altri media

Quell'Islam che combatte l'occidente (La Repubblica)

(AGI) Tripoli - Sulla strage di Bengasi, in cui sono rimasti uccisi l'ambasciatore americano Chris Stevens e tre suoi collaboratori, indaghera' una commissione d'inchiesta indipendente. "Sono stati presi tutti i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Barack Obama è determinato. Ha chiamato il presidente libico e quello egiziano nella notte. (Quotidiano.net)

Occhi puntati sulla Libia dove Cia e Fbi in stretto coordinamento con Tripoli indagano sull'attacco alla sede di rappresentanza statunitense a Bengasi costata la vita all'ambasciatore, un agente dei servizi segreti e due marines. (euronews)

(AGI) Washington - L'attacco alla missione Usa a Benasi in cui e' morto l'ambasciatore Chris Stevens "ha tutte le caratteristiche di un attacco in stile Al Qaeda". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo rendononoto le autorità libiche, secondo quanto riportato dalla Bbc. ROMA - Quattro persone sono state arrestate perché sospettate di aver avuto un ruolo nell'attacco al consolato americano a Bengasi. (Il Messaggero)