Sampdoria-Reggina, come e dove vederla: diretta tv, streaming; LIVE su TuttoReggina

Sampdoria-Reggina, come e dove vederla: diretta tv, streaming; LIVE su TuttoReggina
Altri dettagli:
TuttoReggina.com SPORT

La gara sarà visibile in tv, in chiaro, sulle reti Mediaset.

POSSIBILE CAMMINO DELLA REGGINA IN COPPA ITALIA - Reggina, il possibile cammino amaranto in Coppa Italia: agli Ottavi attende la Fiorentina. PAGINE SOCIAL OREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com. CLICCA PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI OREGGINA.COM. CLICCA PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI OREGGINA. (TuttoReggina.com)

La notizia riportata su altri media

SAMPDORIA – REGGINA IN TV E DIRETTA STREAMING: DOVE VEDERE LA COPPA ITALIA, CANALE, LINK, DATA E ORARIO, QUANDO SI GIOCANO I TRENTADUESIMI. La partita – gara secca – si gioca venerdì 5 agosto (calcio d’inizio alle ore 21:15): la Sampdoria ha da regolamento il diritto di giocare in casa, in quanto detiene un miglior “ranking” in tabellone. (Stadionews.it)

"Penso che se sia stata designata per arbitrare una partita importante, lei abbia delle qualità Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo portato avanti fino ad oggi. (TUTTO mercato WEB)

Domani sera, venerdì, allo Stadio Ferraris di Genova la Sampdoria vivrà il suo primo appuntamento stagionale, ovvero l’esordio in Coppa Italia per i trentaduesimi di finale. Qualche giorno fa è avvenuto l’annuncio ufficiale, che Djuricic ha poi commentato così: “La Sampdoria è la Sampdoria, non mi sembra vero di essere nuovamente qui. (SerieANews)

Verso Sampdoria-Reggina, Giampaolo: “Faremo partita seria”

Affronteremo una squadra di B non dei dilettanti ne' una squadra materasso, ma una formazione che ha giocatori che hanno giocato anche in serie A. Posso dire che la squadra giochera' una partita seria e fatta bene". (Sport Mediaset)

La mia squadra però ha lavorato molto bene in queste settimane e mi reputo soddisfatto di come arriviamo a questo appuntamento”, ha aggiunto Dopo le parole del tecnico amaranto Pippo Inzaghi sono arrivate anche quelle del collega Giampaolo, che ha affermato di aspettarsi “una partita seria. (StrettoWeb)

La squadra ha lavorato molto, non ha mai buttato via un allenamento, sono soddisfatto, c’è una buona condivisione delle cose”. La squadra giocherà una partita seria, fatta bene. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr