Giletti, dopo il lutto torna in tv: "Momento terribile, grazie dell'affetto"

Il ritorno in tv. La prima puntata del 2020 del programma televisivo “Non è l’Arena” è fissata per oggi, domenica 12 gennaio, alle ore 20.35 su La7.

Grazie di cuore, sentire tante persone vicine in un momento delicato e terribile della vita è un aiuto fondamentale“.

Ho ricevuto tantissimi messaggi di affetto, è difficile rispondere a tutti.

“Non si è mai pronti quando se ne va via una persona cara – dice nel video-post Giletti – Anche se mio padre aveva novant’anni. (Eco di Biella)

La notizia riportata su altri media

Il 4 Gennaio scorso infatti, il padre Emilio si è spento all'età di 90 anni in seguito ad un aneurisma cerebrale. Massimo Giletti, morto a 90 anni il padre Emilio: ex pilota, gestiva l'azienda di famiglia. (Il Messaggero)

Mi sono rotto le palle di questa politica, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri. ", ha attaccato Giletti. (La Repubblica)

E il Presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro annuncia una querela, difendendo la sua terra contro “le solite negatività e gli stereotipi comuni”. (Calabria News)

E il presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro annuncia una querela. (Il Sole 24 ORE)

Mi sono rotto le palle di questa politica, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri. Duro scontro in diretta a Non è l'Arena, in onda su La7, tra Massimo Giletti e Marco Polimeni. (TvZap)

Il conduttore se l’è presa con Marco Polimeni, presidente del Consiglio comunale di Catanzaro. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Giletti, polemica con Barbara D’Urso. (YouMovies)