Skriniar-Inter, basta indugi: trattativa rinnovo parte da zero. Due ostacoli

Inter-News ECONOMIA

Inoltre le sirene francesi non si sono ancora spente: l’Inter dovrà giocarsi bene le sue carte per evitare gli ostacoli di una trattativa che di fatto ricomincia da zero

Skriniar e l’Inter riaprono i discorsi sul rinnovo di contratto (QUI le ultime).

Inoltre le nuove discussioni sul rinnovo non saranno così semplici come magari potevano essere prima del PSG.

BASTA INDUGI – L’attualità parla di uno Skriniar ancora un tantino distratto dalle voci sul PSG, intenzionato a riprovarci a gennaio e alla metà del prezzo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Skriniar è molto amato, molto attaccato all’Inter, aveva impostato già prima dell’estate i discorsi sul rinnovo ma ora è una pratica da riaprire. Di seguito quanto rivelato da Matteo Barzaghi su Sky Sport. (Inter-News)

Per De Paola il problema dell’Inter in questo inizio di stagione ha un nome e un cognome: Marcelo Brozovic. Ma è un po’ musone e attento a determinate cose che fanno i giocatori in campo nei suoi confronti. (Inter-News)

Come riporta Gianluca Di Marzio: «L’Inter ha fatto sapere al procuratore del giocatore che è il caso di vedersi per capire quali sono le condizioni. TÀ DA CHIARIRE – Milan Skriniar, dopo la fascia di capitano e la grande prestazione contro il Barcellona, si prepara a decidere il suo futuro. (Inter-News)

L'Inter avrà presto un contatto con l'entourage di Milan Skriniar per il rinnovo di contratto del difensore: ecco le novità da Sky Sport Alessandro Cosattini (fcinter1908)

Come segnala il Corriere dello Sport, il sì che il difensore aveva dato al PSG è una difficoltà ulteriore. L’Inter è chiamata a una difficile trattativa per il rinnovo di contratto di Skriniar, in scadenza al prossimo 30 giugno (vedi articolo). (Inter-News)

Della missione Lewandowski farà parte anche Skriniar, entrato in una spirale pericolosissima nell’ultimo mese. In campo è irriconoscibile, lontano parente del dominatore dell’area che ha entusiasmato il popolo nerazzurro nelle ultime cinque stagioni. (fcinter1908)