Serie B: cade il Carpi, ma l'Avellino non ne approfitta

Quotidiano.net SPORT

Pirotecnico e rocambolesco pari per il Frosinone in casa con l'Entella. Inzia bene l'avventura di Serse Cosmi sulla panchina del Trapani. Seconda sconfitta casalinga per il Carpi. Notizie Correlate. Contenuti correlati. SERIE B Risultati e classifica. Diventa fan ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Ernesto Salvini ha fatto nascere grossi dubbi sulla direzione di gara di Gianluca Aureliano in Frosinone - Entella di oggi L'arbitro è nel mirino del direttore generale dei gialloblu perché su tutti e tre i gol dell'Entella (è finita 3-3) il Frosinone ha da recriminare. (Calcio News 24)

Un foglietto di carta ritrovato in panchina annuncia il pari degli ospiti: il penalty del 3-3 finale arriva al 92'. Il presidente dei laziali Stirpe: "Ho chiesto a Tavecchio di fare chiarezza". (La Gazzetta dello Sport)

Ma Frosinone (3-3- in casa con l'Entella) e Avellino (ko a Lanciano) non colgono l'occasione che potranno sfruttare invece nei posticipi Bologna e Vicenza. La capolista affondata in casa da Sansovini e Bjarnason. (Tuttosport)

Chiavari. Potremmo partire dalla fine con il pullman “assediato” nell'antistadio tenuto in “scacco” da poche decine di “tifosi” per fendere i quali ... (Genova24.it)

“Pareggeremo su rigore”, questo il testo. Ed effettivamente così è stato. (LoSport24)

Ernesto Salvini ha fatto nascere grossi dubbi sulla direzione di gara di Gianluca Aureliano in Frosinone - Entella nella giornata di ieri di Serie B perché su tutti e tre i gol liguri nel 3-3 del matusa i padroni di casa hanno da recriminare. (Calcio News 24)