Salvini su Toti: “Mettessimo microspie negli uffici dei magistrati non so quanti continuerebbero a lavorare”

La Stampa INTERNO

È il giorno di Matteo Salvini a Torino. Il primo incontro del vicepremier in città è alla Reggia di Venaria, per la tappa piemontese della presentazione itinerante di «L’Italia dei Sì 2023-2032 - Progetti e grandi opere in Italia». Qui veste i panni di ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. All’arrivo, alle 11.15 , spende subito parole dolci rivolte al presidente del Piemonte Alberto Cirio, in piena campagna elettorale dopo 5 anni di governi verso le Regionali dell’8 e 9 giugno: «Il Piemonte corre grazie ai piemontesi, tutti gli imprenditori, gli agricoltori che lavorano e chi li governa». (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

«È chiaro che sono esperienze che lasciano il segno ha spiegato il suo avvocato Stefano Savi in merito al suo arresto - umanamente si può capire. È apparso tranquillo, davanti ai magistrati. (ilGiornale.it)

«Mi hanno lasciato solo», dice Spinelli ai cronisti che attendevano all'esterno dell'aula del gip al decimo piano del tribunale dove l'imprenditore avrebbe dovuto rispondere nell'interrogatorio di garanzia alle domande del giudice Paola Faggioni. (Corriere della Sera)

I miei avvocati mi hanno lasciato solo, quindi, verrò lunedì". A chi gli chiede un commento sulle accuse e sui finanziamenti sospetti elargiti, l'imprenditore replica: "Stia tranquillo che lunedì saprete tutto. (Adnkronos)

Show di Spinelli fuori dall’aula: «Mi hanno lasciato solo. Signorini? Un amico». (La Stampa)

“Una riforma della giustizia serve. Stiamo facendo riforme sull’elezione diretta del presidente del Consiglio, un nuovo codice degli appalti, un nuovo codice della strada, stiamo modernizzando il Paese con l’autonomia. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Cozzani, il capo gabinetto della Regione Liguria e braccio destro del governatore Giovanni Toti, finito agli arresti domiciliari martedì mattina nell’ambito dello scandalo delle mazzette, si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha rilasciato dichiarazioni spontanee al giudice delle indagini preliminari Paola Faggioni spiegando di “essere estraneo ai fatti ma ha anche sottolineato che di essere pronto alle dimissioni. (Il Giornale d'Italia)