Calcio: Napoli, Osimhen operato, prognosi 90 giorni

Calcio: Napoli, Osimhen operato, prognosi 90 giorni
LaPresse SPORT

(LaPresse) – “Osimhen operato allo zigomo.

Così il Napoli su Twitter comunica l’avvenuto intervento all’attaccante, che domenica contro l’Inter, in uno scontro con Skriniar, si era procurato fratture scomposte allo zigomo e all’orbita

Prognosi di circa 90 giorni”.

Milano, 23 nov.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Insomma, la prognosi è schock: si allungano i tempi di recupero se si considerano le indiscrezioni emerse negli ultimi due giorni Mario Santagata ed alla presenza del dott. (CalcioNapoli1926.it)

Tartaro, il prof che ha operato Osimhen, a Calciomercato.it: “Dobbiamo studiare la maschera adatta a Victor. Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi (CalcioMercato.it)

Il nigeriano dovrà restare fermo per 90 giorni, un lasso di tempo in cui il 9 azzurro dovrebbe essere impegnato anche in coppa d’Africa. LEGGI ANCHE > > > Emergenza Napoli, UFFICIALE: dopo Osimhen si ferma un altro big in attacco. (CalcioMercato.it)

Osimhen, il chirurgo spiega: "Avrà avuto una ventina di fratture, è finito come sotto una pressa: l’occhio è uscito dall’orbita! Out per la Coppa d'Africa"

La prognosi è stimata in circa 90 giorni» si legge dal comunicato L’intervento è stato effettuato dal prof Gianpaolo Tartaro coadiuvato dal responsabile sanitario del club Raffaele Canonico alla clinica Ruesch di Napoli. (Il Mattino)

Brutte notizie per il Napoli: saranno almeno tre i mesi di stop per Victor Osimhen, operato stamattina al volto. Saranno almeno tre i mesi di stop forzato per Victor Osimhen, attaccante del Napoli, operato questa mattina per contenere le fratture multiple al volto riportate domenica a causa di uno scontro di gioco nella partita contro l’Inter. (Calcio Atalanta)

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr