Barcellona, il vicepresidente allo scoperto: "In contatto con l'entourage di Messi"

Sport Mediaset SPORT

CLAMOROSO RITORNO? Anche Xavi avalla l'operazione: "Ora non è il momento, ma sarò il primo a fare tutto il possibile per farlo tornare" Dalle parole di Yuste trapela la ferma volontà del Barcellona di fare di tutto per il ritorno di Messi, sebbene i gravi problemi finanziari sono un ostacolo non da poco. "Penso che sia la cosa più naturale. Quando sei innamorato di una persona, perdi i contatti ma vuoi continuare a essere innamorato - ha aggiunto il dirigente blaugrana -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Messi attualmente ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023. (Calcio e Finanza)

Lionel Messi può tornare al Barcellona? È uno dei temi discussi durante la riunione che il Consiglio di Amministrazione del Barcellona ha tenuto al Camp Nou giovedì scorso. L'operazione è ritenuta possibile e, secondo Sport, comincia a filtrare cauto ottimismo nella dirigenza blaugrana. (TUTTO mercato WEB)

Il vicepresidente del Barcellona, ​​​​Rafa Yuste, nella conferenza stampa di presentazione della decima edizione della 'Barça Academy World Cup' ha confermato che la società è in contatto con l'entourage di Leo Messi per tentare il ritorno della stella argentina. (ItaSportPress)

Le parole di Yuste sul ritorno di Messi (Fantacalcio ®)

Il club catalano sta sognando un ritorno dell'argentino, in scadenza di contratto con i francesi del Paris Saint Germain Si scrive Barcellona. si legge Leo Messi. Il fenomeno argentino ha indissolubilmente legato il suo nome a quello del club catalano: l'ha reso grande, vincente e conosciuto in tutto il mondo. (Sportitalia)

Da Barcellona clamorosa apertura al ritorno di Lionel Messi in blaugrana. Un’apertura direttamente da Rafa Yuste, vicepresidente del club che nel corso di una conferenza stampa ha parlato proprio del possibile ritorno della Pulce al Barcellona. (CalcioMercato.it)