Di Luca re della prima montagna

Corriere Canadese SPORT

SAN MARTINO DI CASTROZZA (Trento) - E sono tre. Dopo avere vinto con Alessandro Petacchi la 2ª (a Trieste) e la 3ª (a Valdobbiadene) tappa del 92° del Giro d'Italia di ciclismo, la Lpr Brakes-Farnese Vini di Fabio Bordonali ha continuato la sua serie ... (Corriere Canadese)

Su altri media

E Lance Armstrong accusa ancora un ritardo significativo, arrivando a oltre un minuto dal vincitore. Al secondo posto sotto lo striscione passa Denis, al terzo Pozzato. (Il Salvagente)

La nuova maglia rosa è Thomas Lövkvist (Svezia/Columbia-High Road), che ha 2” su Danilo Di Luca. Grande accoglienza a San Martino di ... (La Voce del NordEst)

La nuova maglia rosa è Thomas Lövkvist (Svezia/Columbia-High Road), che ha 2” su Danilo Di Luca. San Martino di Castrozza (Trento) - Grande spettacolo nelle Dolomiti trentine per l'arrivo del Giro d'Italia. (La Voce del NordEst)

"L'avevo detto, per me era una trappa troppo corta. L'attacco dei sei sulla prima salita ha ammazzato ... (Sabato Sera Online)

Ho imposto la volata ai 350 metri e ai 200 ho preso un leggero vantaggio, conservandolo". Lo statunitense si è staccato all'ultimo chilometro, ma nessuno crede ... (La Gazzetta dello Sport)

MILANO (13 maggio 2009) - Danilo Di Luca ha vinto la quarta tappa del 92esimo Giro d'Italia, la Padova-San Martino di Castrozza, lunga 162 km. ... (4minuti.it)