Spezia, Thiago Motta: “Finalmente gruppo al completo”

Calcio In Pillole SPORT

“Spero domani di continuare così, in casa abbiamo possibilità di fare una grande partita e ottenere il nostro risultato

In conferenza Thiago Motta si dice felice di avere per la prima volta il gruppo al completo, alla ricerca di continuità in casa.

Io vedo il calcio così e provo a trasmetterlo ai miei perché ho vissuto così e ho mangiato così, imparando così.

Conferenza stampa per Thiago Motta alla vigilia del match del suo Spezia contro il Bologna. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Rivedere da vicino il grande seduttore portoghese infrangerà parecchi cuori e farà annegare nei ricordi, ma quello contro la Roma resta pur sempre l’incrocio più complesso di A fino a Natale. "La partita più importante del ciclo, per ragioni sentimentali e non solo di classifica, è quella di sabato prossimo contro Mou. (fcinter1908)

Il Venezia infatti è primo in A per ammonizioni, con 42 gialli accumulati fino ad oggi Le statistiche della squadra di Zanetti dicono che i nerazzurri dovranno essere pronti a una partita intensa e fisica. (Inter-News)

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez Venezia-Inter, le probabili formazioni. (Virgilio Sport)

Hakan Calhanoglu era alla terza partita in una settimana, è in un ottimo momento e ho cercato di sfruttarlo anche stasera. I ragazzi sono stati bravi dall’inizio a non fare entrare il Venezia in partita, abbiamo vinto meritatamente e chiuso al meglio una settimana perfetta. (Inter-News)

L’idea di base di Zanetti è quella di avere una squadra compatta e bassa, per poi ripartire negli spazi. Quindi l’Inter dovrà prestare particolare attenzione proprio a questa zona del campo. (Inter-News)

Juventus-Atalanta sabato 27 novembre ore 18 – diretta streaming DAZN. Udinese-Genoa domenica 28 novembre ore 12.30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. (Inter-News)