Carica da derby, in 2000 al Filadelfia. I tifosi: "Forza Toro, battiamo la Juve!"

Torino Cronaca SPORT

I tifosi si sono fatti sentire, ora tocca al Toro fare il Toro nel derby contro la Juventus. Si sono presentati circa in duemila davanti ai cancelli del Filadelfia nonostante fosse un giorno (mercoledì) e un orario (14.45) lavorativo. Poi, per oltre un’ora, non hanno smesso un attimo di cantare per suonare la carica in vista della stracittadina, a distanza di 52 giorni dall’ultima apertura del quartier generale. (Torino Cronaca)

Su altre fonti

Nella giornata di oggi, presso lo Stadio Filadelfia, si è tenuta una sessione di allenamento a porte aperte. In vista del derby, con Juric in panchina, è ormai una consuetudine. Davanti a circa 2000 spettatori, solo Pellegri, Djidji e Gineitis non erano presenti. (Toro.it)

Torino – Juventus è il derby della Mole che accende la 32ª Giornata di Serie A, con calcio d’inizio sabato 13 aprile alle ore 18.00, allo Stadio Torino. Bianconeri che sembrano aver messo alle spalle il momento più complicato di questa annata: un solo successo in 9 gare, poi gli squilli contro la Lazio in Coppa Italia (2-0) e Fiorentina (1-0): terzo posto per la banda di Allegri, con 62 punti e tre di vantaggio sul Bologna, con la Roma a meno cinque. (Assopoker)

Francesco Bugnone Columnist 10 aprile 2024 (modifica il 10 aprile 2024 | 22:15) Dopo aver portato il Mantova dalla serie D al massimo campionato facendo guadagnare ai virgiliani l’appellativo di “ Brasile”, Edmondo Fabbri è un tecnico in rampa di lancio tanto da essere chiamato alla guida della Nazionale. (Toro News)

I granata sono reduci dalla sconfitta per 3-2 in casa dell’Empoli, mentre i bianconeri arrivano dalla vittoria contro la Fiorentina. La stracittadina torinese tra Torino e Juventus si appresta ad essere uno dei match più interessanti di questo week end. (FantaMaster)

L'allenatore croato è infatti in scadenza di contratto con il Torino e ha già detto che rinnoverà solamente in caso di qualificazione a una coppa europea.La squadra granata è al momento nona in classifica e, considerato che grazie al ranking Uefa anche l'ottava posizione potrebbe bastare per la Conference League, sulla corte l'obiettivo è raggiungibile. (Calciomercato.com)

Intervistato da Tuttosport, Fabrizio Ravanelli ha parlato così in vista del prossimo derby tra Torino e Juve. COME VINCERE IL DERBY – «Puntando sulla cattiveria agonistica. Il derby va affrontato con la giusta concentrazione senza guardare la differenza di punti in classifica. (Juventus News 24)