Dj molestata durante le prove dello spettacolo di San Giovanni: "Ripresa sotto la gonna"

Così si andrebbero ad evitare assembramenti presso i locali, si ridurrebbe la deprecabile pratica di trasformare gli angoli della piazza in bagni all’aperto e si promuoverebbe il decoro della piazza".

I bagni pubblici accanto alla caserma dei carabinieri, dall'altisonante nome 'Toilet Santo Spirito', inaugurati non molti anni fa, chiudono a mezzanotte, quando tra l'altro sono ancora aperti anche i locali. (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed era pure il suo manager, uno, per definizione, ingaggiato per stare dalla sua parte. C’erano dieci uomini con Ema Stokholma e solo uno ha preso le sue difese. (Corriere della Sera)

La dj ha sporto denuncia e invitato altre donne, coinvolte in episodi simili, a denunciare | CorriereTv. Ema Stokholma ha raccontato su Instagram un grave episodio avvenuto ieri, mercoledì 24 giugno, durante il sound check alla Mole per l’esibizione in occasione della festa di San Giovanni. (Corriere TV)

Ema ha raccontato di essere stata molestata per incitare quanti subiscono violenze a denunciare, sempre e comunque. Ema Stokholma, tramite una serie di Instagram Stories, ha raccontato ai follower di essere stata molestata durante un dj set. (Style24)

Una volta .... Agenzia_Ansa : Dj Ema Stokholma denuncia, a Torino filmata sotto la gonna #ANSA - LaStampa : Filmata di nascosto sotto la gonna. La denuncia di Ema Stokholma, vittima di “upskirting”: «Mai rimanere in silenzio» – Video (Di venerdì 26 giugno 2020) Episodio di molestie ai danni della conduttrice e modella francese, Ema Stockholma. (Zazoom Blog)

Dopo aver scoperto di chi era il telefono, Ema Stokholma lamenta come il caso sia stato sottovalutato: “Trovo però purtroppo molta leggerezza intorno a me, come se non fosse successo nulla e invece è una cosa grave. (Sportface.it)

Quando l'ho fatto notare mi hanno detto di sorriderci su, come se il gesto non fosse grave». Perché quel gesto, il prendersi la libertà di guardare sotto la sua gonna, «non è da sorriderci su». (ilGiornale.it)