Superati i 240 milioni di casi Covid nel mondo

Il Sole 24 ORE INTERNO

Purtroppo, le farmacie e le strutture pubbliche/private dedicate a questo servizio non sono in grado di compiere giornalmente un numero di test sufficienti per coprire la domanda.

riuli: mancano i tamponi, lunedì 51mila lavoratori a casa. «Lunedì prossimo 51mila lavoratori del Friuli Venezia Giulia non potranno recarsi in fabbrica o in ufficio perché impossibilitati a farsi il tampone per ottenere il Green pass. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Fonte Openpolis. Vaccini Covid, per l'acquisto messi a bando 2,8 miliardi. Cresce sensibilmente inoltre il peso economico delle vaccinazioni: a marzo 2020 rappresentava il 6,3% delle spese totali per l’emergenza, oggi copre il 14,6%. (Today.it)

“Si tratta di una realtà molto grave e preoccupante a cui occorre che la struttura del commissario Figliuolo dia al più presto una soluzione. Occorrono indicazioni omogenee sul territorio che mettano al lavoro subito le strutture vaccinali regionali a cominciare da quelle dove nulla o pochissimo è stato fatto. (Imola Oggi)

Lo rileva la struttura commissariale del generale Francesco Figliuolo Si tratta di oltre diecimila somministrazioni in più rispetto al venerdì precedente. (Gazzetta del Sud)

Attualmente sono 2445 i primi e 357 i secondi, con un tasso di ospedalizzazione passato in una settimana dal 4.6% al 4.1% Figliuolo: "69 mila prime dosi, dati in crescita" Prosegue "positivamente" la campagna vaccinale: sono già 69 mila circa le prime somministrazioni, data di entrata in vigore dell'obbligo del Green pass nei luoghi di lavoro. (Rai News)

APPROFONDIMENTI LA GIORNATA Roma blindata per la manifestazione ITALIA Foto LA MANIFESTAZIONE Liliana Segre insultata dai No Pass IL CASO Green pass e lavoro, lo strano picco di malati LATINA PAY Green pass, tutti in fila in farmacia RICERCA Esenzione da vaccino e Green Pass, come funziona? Roma blindata per la manifestazione di oggi dei sindacati: «Possibili infiltrati No pass». (ilmessaggero.it)

(ITALPRESS) – Prosegue positivamente la campagna vaccinale: secondo il primo aggiornamento di stamattina, sono già 69 mila circa le prime somministrazioni effettuate venerdì 15, data di entrata in vigore dell’obbligo del green pass nei luoghi di lavoro. (quotidianodigela.it)