Guida autonoma, Audi ne sta studiando l'impatto sociale

Motor1 Italia ECONOMIA

Queste sono le due domande centrali affrontate durante la tavola rotonda durante il Salone di Monaco, partendo proprio alla Grandsphere Concept.

Audi ne ha discusso con degli esperti a una tavola rotonda durante il Salone ed ha anticipato che ad ottobre pubblicherà uno studio approfondito sull'impatto che avrà la guida autonoma sulla nostra vita.

Come deve cambiare l'atteggiamento delle persone affinché la guida autonoma e altre nuove tecnologie vengano accettate ampiamente?

Questo è il "mood" dell'Audi Grandsphere Concept che abbiamo visto al Salone di Monaco 2021 e che descrive molto bene cosa significa Guida Autonoma di Livello 4. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

Audi: piani ben definiti. La casa automobilistica introdurrà il suo ultimo motore a combustione interna nel 2025, e gradualmente cercherà di vendere solo veicoli elettrici entro il 2033. (Motori Magazine)

Le sue caratteristiche stilistiche, dinamiche e funzionali assieme al portafoglio di soluzioni che abbiamo sviluppato in formule all-inclusive per semplificarne uso e possesso hanno convinto più di un migliaio di clienti in sole cinque settimane dal lancio. (FormulaPassion.it)

E la "visione" del marchio tedesco viene esaltata dallo spettacolare Audi City Lab aperto fino al 27 settembre nella location Spiga 26, cuore del quadrilatero della moda. Nella centrale via Montenapoleone sono esposte le compatte native elettriche Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron. (Il Messaggero - Motori)

Nessun dubbio: la prima Suv coupé compatta, elettrica nativa, di Audi è sintesi di forma e sostanza Il nuovo modello Audi prosegue una storia di successo, nata con la prima show car che stupì tutti al Salone di Detroit 2009. (Corriere della Sera)

Con un'importante evoluzione in termini di design, per tutta una serie di caratteristiche aerodinamiche pensate come funzionali, Q4 Sportback e-tron costituisce, come la 'sorella' Audi Q4 e-tron, la soglia d'accesso al mondo BEV Audi e rappresenta un riassunto dell'esperienza del marchio tanto nel campo degli sport utility, quanto in quello della mobilità a zero emissioni. (Giornale di Sicilia)

manualmente in inclinazione, Sedili anteriori sportivi, Sensore pioggia/luci con funz. e antifurto, Terza luce freno, Ugelli lavavetro riscaldati, Vani portaoggetti alle portiere e lati sedili post. (Automoto.it)