Tesla registra entrate da un miliardo di dollari nel Q2 malgrado il calo di BTC

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il rapporto sugli utili dell'azienda del 26 luglio ha mostrato che le entrate totali sono cresciute del 98% su base annua per il secondo trimestre, passando dai 6 miliardi di dollari del 2020 agli 11,9 miliardi di dollari di quest'anno.

Il rapporto mostra anche che Tesla non ha comprato o venduto alcun asset digitale nel secondo trimestre.

Tesla, nota società produttrice di veicoli elettrici, ha registrato un utile netto di 1,14 miliardi di dollari per il secondo trimestre. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una cosa è certa: la Tesla Model S Plaid ha uno scatto pazzesco e in accelerazione frantuma le molecole dell’asfalto. Del resto, con oltre 1000 cavalli di potenza erogati in modo istantaneo, non si potevano avere dubbi su questo. (Autoblog)

Le prime vetture tedesche di Elon usciranno di fabbrica entro fine anno e sarà qualcosa di storico. Staremo a vedere e anche a invidiare, dal punto di vita induistriale, questo nuovo colosso dell'auto che sbarca in Europa per "produrci" negli anni Venti mezzo milione di auto elettriche (Model Y e Model 3) ogni anno (Automoto.it)

Secondo quanto riportato da Carscoops, diversi funzionari del marchio statunitense avrebbero confermato che il nuovo Cybertruck subirà ulteriori ritardi, senza però specificare quali saranno le nuove tempistiche. (FormulaPassion.it)

Secondo alcuni fonti la linea di produzione dell'asse motore sarebbe pronta e la linea di assemblaggio generale sta per essere ultimata prima di iniziare la produzione in serie. (La Gazzetta dello Sport)

La produzione di Tesla Cybertruck resta un mistero. Anche Elon Musk ha confermato: “Affinché Cybertruck e Semi raggiungano un volume significativo per le consegne ai clienti, dobbiamo risolvere la carenza di chip con i nostri fornitori” (FormulaPassion.it)

Gli stessi analisti dell’azienda di Palo Alto avevano ipotizzato che da questa operazione si sarebbe poturo ricavare un business rilevante, cifra che gli specialisti della banca d’affari Golden Sachs hanno poi provveduto a quantificare. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr