Entella, retrocessione e ripartenza. Gozzi: "Impareremo dagli errori"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ho dato fiducia a questi uomini e loro l'hanno sempre ripagata.

Bisogna sempre credere al progetto comune e non mollare mai perchè se si sopravvive ai momenti peggiori tutto può ancora succedere.

Dagli errori si deve trarre insegnamento e noi lo faremo cercando di capire dove abbiamo sbagliato.

Piace Lescano della Sambenedettese. L'idea dell'Entella dunque è chiara: ripartire immediatamente, ma nel modo giusto

Tornare in Serie C, ma pensare già alla ripartenza. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Serie B, risultati e classifica della 35a giornata: Entella in C, bagarre per il secondo posto. vedi letture. Si sono giocate oggi pomeriggio le gare valide per la 35esima giornata de.la Serie B. Se questo vantaggio dovesse continuare fino alla fine, non si giocherebbe il playout con retrocessione diretta delle ultime quattro in classifica (TUTTO mercato WEB)

La Virtus Entella nel weekend ha avuto la matematica della retrocessione in Serie C dopo la sconfitta interna contro il Vicenza. Nonostante la stagione fallimentare, ma solo in termini di risultati, la società ha sempre lavorato e continuerà a farlo in ottica futura. (Mondoprimavera)

Dobbiamo ritrovare la nostra vera identità e quello spirito di appartenenza, di agonismo, di attaccamento alla maglia perduti nell’ultima stagione" E' arrivata anche la certezza matematica, ma questo non significa che le prossime tre gare dovranno essere affrontate senza senso di responsabilità, attaccamento alla maglia e grande dignità. (La Repubblica)

FUTURO - "Un’organizzazione che funziona deve essere flessibile ma anche resiliente, nel senso che deve saper resistere e mantenere la calma nelle difficoltà. Anche per questo l’attaccamento della famiglia Gozzi non è in discussione e il nostro approccio non cambierà. (Primocanale)

Serrata anche la lotta per i play-off, con i clivensi che scivolano in ottava posizione, tallonati dal Brescia (vittorioso 3-1 in casa contro la Spal) e dalla Reggina (1-1 allo Zini contro la Cremonese). (TUTTO mercato WEB)

Ripartiamo – ha concluso Gozzi – dalla nostra identità, dal nostro senso di appartenenza e dall’attaccamento alla maglia lavorando senza tregua per fare bene nella prossima stagione“. A parlarne è stato il patron Antonio Gozzi in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale. (TifosiPalermo)