Dagli hacker alla Siria, tra Usa e Russia è di nuovo guerra fredda

Leggo.it INTERNO

Rapporti freddi, praticamente nulli. Anzi, Usa e Russia sembrano ad un passo da una nuova guerra fredda, come quel lungo periodo alla fine del secondo millennio caratterizzato da blocchi contrapposti, vicende di spionaggio, armamenti puntati l'un ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le relazioni tra Russia e Occidente continuano ad essere tese ma Vladimir Putin getta acqua sul fuoco e insieme al suo volto minaccioso mostra anche quello più incline al compromesso. (L'Occidentale)

Il pontefice: "Far uscire soprattutto i bimbi intrappolati sotto i bombardamenti cruenti". In giornata altri raid di russi e governativi sulla città. (Il Fatto Quotidiano)

Il Cremlino prepara la popolazione allo scontro. di Velino International 12 Ottobre Ott 2016 1657 14 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Putin ha respinto le accuse secondo cui il suo governo sarebbe responsabile degli attacchi informatici subìti ... (Rai News)

"Sono profondamente convinto che sono i nostri partner occidentali, e soprattutto gli Stati Uniti, a essere responsabili della situazione nella regione in generale e in Siria in particolare". (LaPresse)

Semmai è il contrario: siamo noi ad avere una paura irrazionale della Russia». Sergio Romano non usa mezzi termini nel leggere le crescenti tensioni tra l'Occidente e Mosca, che hanno spinto ... (il Giornale)