**Omofobia: Salvini a Fedez, 'incontriamoci, non è tempo di polemiche'**

LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Chi discrimina, insulta o aggredisce in base al colore della pelle, all'aspetto fisico o alle scelte in amore -scrive Salvini- è un cretino e va punito.

"Sperando che tu possa firmare a sostegno della nostra battaglia di libertà #nocoprifuoco, come altri 119.556 cittadini hanno già fatto in soli 3 giorni, ti saluto in attesa di conoscerti"

Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione, per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. I tweet di Matteo Salvini (Today.it)

E sempre Zorzi poi continua: “Invece noi per le oltre 500 mila firme per il DDL Zan cosa dovremmo fare? Lo scontro su Instagram tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. (Thesocialpost.it)

A colpire però è anche la risposta dello stesso Fedez che in un certo senso critica alcune mosse dello stesso politico. Dopo questa querelle a reagire è il web stesso: ecco che cosa è successo. (YouMovies)

Come risponde a Platinette e Salvini. Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Aprile 2021, 10:31 Non mancano però certo le polemiche, specie con il mondo della politica. (Leggo.it)

Il rapper e l'influencer contestano Salvini. Per questa ragione nelle ultime ore il leader della Lega ed ex ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha risposto a Fedez e Tommaso Zorzi, che nelle ore precedenti lo avevano criticato aspramente. (Tv Fanpage)

Video su questo argomento Recovery, Salvini: “Draghi il più autorevole Retroscena: pressing su Draghi per fare fuori Salvini. "Se le riforme programmate da Draghi e che accompagnano il Recovery plan non venissero varate, il debito pubblico andrebbe fuori controllo. (Liberoquotidiano.it)