Povoletto, lavori alle poste di Savorgnano del Torre, chiuse due settimane

Friuli Oggi ECONOMIA

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale di Povoletto in via Ermes di Colloredo 30/b, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45, sabato dalle fino alle 12.45. L’ufficio postale di Savorgnano del Torre riaprirà martedì 16 novembre secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. (Friuli Oggi)

Ne parlano anche altre testate

“Da tempo-affermaConsigliere regionale della Lega-riceviamo varie segnalazioni in merito a disservizi postali sul territorio toscano, dovuti ad un ampio piano di riorganizzazione voluto da Poste Italiane. (Casentinopiù)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Sono, inoltre, sempre operative le sedi di Motta di Livenza, Gorgo al Monticano, Ponte di Piave, Levada, Mansuè, Ormelle, Fontanelle e San Polo di Piave; mentre Roncadelle e Negrisia rispettano un calendario giornaliero diverso (la tribuna di Treviso)

La capillarità della rete fisica sul territorio. In provincia di Nuoro, al 30 settembre, sono state oltre 53mila le identità rilasciate. (Oggi Nuoro)

Poste conferma la propria presenza sul territorio al servizio dei cittadini, rafforzando la rete “Punto Poste”, dotata di oltre 350 Locker tradizionali e di oltre 10.000 “Collect Point” (tabaccherie, bar, cartolerie, edicole, negozi KiPoint e supermercati Carrefour) che si affianca agli oltre 12.500 Uffici Postali in tutta Italia. (TeleNicosia)

Poste Italiane si conferma il primo operatore in Italia per la consegna dei pacchi, con una quota di mercato del 37%, e il partner ideale, grazie all’esperienza e alla capillarità, per lo sviluppo delle vendite online. (GeosNews)

A farsi portavoce delle lamentele dei cittadini è il consigliere regionale della Lega, Marco Casucci. Una condizione, quella dell'ufficio postale di Poppi, che renderebbe difficoltoso se non impossibile l'accesso alla struttura da parte degli utenti. (Arezzo Notizie)