Mazda CX-5 2023: il Suv giapponese ora è mild hybrid

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Mazda è da sempre un marchio che punta su stile e innovazione, basti pensare alla filosofia del Kodo design con cui è stata disegnata la Mazda 3 o il ritorno del motore rotativo in veste di generatore di energia sulla MX-30. Anche gli altri modelli in gamma hanno fatto di queste qualità dei veri assi nella manica per distinguersi dalla concorrenza, ma a volte per avere successo bisogna anche sapersi adeguare alle classiche tecnologie più richieste sul mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il nuovo MY2023 della Mazda CX-5 introduce il sistema Mazda M Hybrid 24V che permette di ridurre i consumi di carburante tra il 5 e l'8% rispetto alle versioni a benzina (Info Motori)

La Mazda CX-5 2023 diventa più sostenibile con il sistema Mazda M Hybrid 24V. La batteria agli ioni di litio da 24 V, inoltre, con la sua posizione strategica, tra le ruote, contribuisce ad ottimizzare la distribuzione del peso e ad incrementare la sicurezza in caso di impatto, sottraendo il minimo spazio possibile agli interni. (Giornale di Sicilia)

La casa giapponese, con la nuova Mazda CX-5 ha fissato nuovi standard di riferimento e ad oggi, si arricchisce di importanti novità sia tecniche che in termini di comfort. (Automoto.it)

Con la nuova versione del SUV di Mazda, infatti, arriva l’innovativo sistema Mazda M Hybrid 24V che associato ai propulsori a benzina 2.0 litri da 165 CV e 2.5 litri da 194 CV, contribuisce a ridurre i consumi di carburante tra il 5% e l’8% rispetto al modello precedente con motori benzina. (Virgilio Motori)

La Mazda CX-5 introduce con la versione 2023 il sistema M Hybrid 24V che, associato ai propulsori a benzina 2.0 litri da 165 CV e 2.5 litri da 194 CV, contribuisce a ridurre i consumi di carburante tra il 5% e l'8% rispetto al modello precedente a benzina, riutilizzando l'energia recuperata durante la decelerazione e alimentando un ISG che agisce da unità elettrica per assistere il motore endotermico. (ciociariaoggi.it)

Nuova Mazda CX-5 2023 continua il suo processo evolutivo della seconda generazione, da noi recentemente provata. La casa giapponese aggiorna la sua vettura di punta. (ilGiornale.it)