Ceferin: “Euro 2032 in Italia? Sugli stadi servono garanzie forti”

Juvenews.eu SPORT

Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA, ha analizzato i problemi del calcio odierno, parlando di stadi e della Superlega.

Ho parlato tanto con Gabriele, ma credo che anche governo e municipalità abbiano capito il valore di un Europeo.

Sugli stadi servono garanzie forti prima

redazionejuvenews. Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato delle dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, toccando diversi temi. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito le sue parole. Le parole di Ceferin sulla finale di Conference League vinta dalla Roma: «Roma e Feyenoord erano da finale di Europa League». Aleksander Ceferin, presidente Uefa, ha commentato sulla Gazzetta dello Sport la finale di Conference League vinta dalla Roma. (Calcio News 24)

Ceferin: "In Italia non c’è uno stadio che possa ospitare una finale di Champions". Il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell'Europeo 2032 e degli stadi italiani: "Non c’è uno stadio che possa ospitare una finale di Champions. (Napoli Magazine)

Ma non vogliamo ucciderli. I club chiedevano dieci partite nel gruppo di Champions, saranno otto, il numero giusto. (Fantacalcio ®)

Il presidente della Uefa ha parlato di vari argomenti ed ha anche svelato le ultimissime sulla Superlega: "E' un progetto morto, nessuno vuole partecipare". Però siamo arrivati al limite: tutti vogliono più partite di coppa e nessuno rinuncia a niente. (AreaNapoli.it)

Ceferin: "L'Italia rinascerà presto". Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato del calcio italiano: "Il calcio europeo è più equilibrato. (Napoli Magazine)

Tutti vogliono più partite di Champions. Alexander Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)