Gotti | “Da Ubi a Bper | ma ancora accanto ai territori | pronti a sostenere la ripresa”

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su bergamonews. (Di venerdì 9 aprile 2021) Una vita trascorsa in banca, dalla Popolare di Bergamo ad Ubi, ora Lucaè direttore regionale diBanca.

Ha riguardato un numero importante di filiali ex

Questo passaggio è stato indolore?

Direttore Luca, una vita in banca da Ubi a.

Il passaggio che mi riguarda è avvenuto, così come quello di molti altri colleghi, nell’ambito della cessione di un ramo di azienda dal Gruppo Intesa San Paolo aBanca. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

economia. (Adnkronos) - Kuhn ha sottolineato il ruolo di riferimento assunto da Bper Banca in Lombardia, con quote di mercato molto significative in varie province, a seguito dell’acquisizione del ramo di azienda da Intesa San Paolo (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - Bper ha stanziato un plafond di 2 miliardi di euro per le piccole e medie imprese. (Zazoom Blog)

Nel lancio dell'iniziativa, Kuhn ha anche sottolineato la crescita di centralità assunta da BPER Banca in Lombardia in seguito all'acquisizione di un ramo di azienda dal gruppo Intesa Sanpaolo. 8 Aprile 2021. (Il Messaggero)

Leggi su quifinanza (Di giovedì 8 aprile 2021) (Teleborsa) –haun nuovoperla liquidità delle piccole e medie imprese. Il piano strategico di finanziamenti e iniziative si chiama “Rilancio Lombardia” ed è dotato di un plafond di circa 2 miliardi di euro. (Zazoom Blog)

(Adnkronos) - Bper ha stanziato un plafond di 2 miliardi di euro per le piccole e medie imprese. Il nuovo strumento prevede soluzioni flessibili di allungamento della durata dei finanziamenti in essere, ma anche ulteriori interventi per consentire alle Pmi un recupero di competitività e il rilancio degli investimenti produttivi”. (La Sicilia)

L'iniziativa, denominata “Rilancio Lombardia”, è stata illustrata da Stefano Vittorio Kuhn, coordinatore commerciale territoriale per la Lombardia di Bper Banca. Con il plafond, ha spiegato, "intendiamo ampliare le azioni di sostegno alla liquidità già avviate nel 2020, anticipando al contempo le prossime scadenze degli interventi pubblici. (SassariNotizie.com)