Ecco le due sorprese e la mezza delusione di oggi delle Borse europee

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Soprattutto due Piazze azionarie si sono messe in evidenza, perché hanno goduto di due notizie positive.

Ecco le due sorprese e la mezza delusione di oggi delle Borse europee. Insieme alle due sorprese di oggi, c’è anche la mezza delusione

Anche oggi l’indice Dax ha realizzato un massimo assoluto consolidando la posizione sopra i 15.000 punti.

La mezza sorpresa dalla Borsa tedesca. L’altra Borsa, che si è messa in luce oggi, è quella tedesca, ma non è una sorpresa. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

8 Aprile 2021. (Lettura 1 minuto). . . . (Teleborsa) - BPER Banca ha lanciato un nuovo programma per sostenere la liquidità delle piccole e medie imprese lombarde. Si tratta di operazioni in cui il fattore tempo, tanto per le imprese che per i privati, avrà un'importanza decisiva: ci siamo attrezzati per dare risposte e soluzioni rapide e concrete". (Il Messaggero)

(Adnkronos) - Bper ha stanziato un plafond di 2 miliardi di euro per le piccole e medie imprese. Si tratta di operazioni in cui il fattore tempo, tanto per le imprese che per i privati, avrà un’importanza decisiva: ci siamo attrezzati per dare risposte e soluzioni rapide e concrete" (La Sicilia)

(Adnkronos) - Bper ha stanziato un plafond di 2 miliardi di euro per le piccole e medie imprese. (Zazoom Blog)

L'iniziativa, denominata “Rilancio Lombardia”, è stata illustrata da Stefano Vittorio Kuhn, coordinatore commerciale territoriale per la Lombardia di Bper Banca. Si tratta di operazioni in cui il fattore tempo, tanto per le imprese che per i privati, avrà un’importanza decisiva: ci siamo attrezzati per dare risposte e soluzioni rapide e concrete" (SassariNotizie.com)

Banca, lanciato programma per sostenere PMI lombarde (Di giovedì 8 aprile 2021) (Teleborsa) – Banca ha lanciato un nuovo programma per sostenere la liquidità delle piccole e medie imprese lombarde. Leggi su quifinanza (Di giovedì 8 aprile 2021) (Teleborsa) –haun nuovoperla liquidità delle piccole e medie imprese. (Zazoom Blog)

Questi numeri - ha detto ci assegnano una responsabilità molto importante nei confronti di un sistema produttivo forte e dinamico" I clienti sono oltre 900mila – 800 mila privati e più di 100mila imprese – per una raccolta complessiva intorno ai 50 miliardi e impieghi per 17 miliardi, di cui oltre 9 destinati al segmento imprese. (SassariNotizie.com)