Inter, ecco Dumfries: Inzaghi è pronto a lanciarlo dal 1' con Sampdoria e Real Madrid

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, ecco Dumfries: Inzaghi è pronto a lanciarlo dal 1' con Sampdoria e Real Madrid. vedi letture. Dopo due giornate a mezzo servizio, con appena 6' in campo contro il Genoa, ora Denzel Dumfries è pronto a raccogliere l'eredità di Achraf Hakimi e a prendersi l'Inter.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi potrebbe schierarlo dall'inizio contro la Sampdoria, avendo constatato una buona condizione fisica nelle partite con la nazionale, dov'è tornato a giocare titolare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Matteo Palmisano. La Sampdoria affronterà l’Inter di Simone Inzaghi dopo la sosta: il tecnico nerazzurro sa come si vince al rientro, ma anche D’Aversa può giocarsi le sue carte. Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare (ClubDoria46.it)

Di seguito il video dell’allenamento pubblicato dal canale YouTube ufficiale del club (QUI le immagini). Oltre Stefano Sensi, ancora allenamento in gruppo per Alexis Sanchez, che probabilmente sarà convocato per la sfida al Marassi. (Inter-News)

Una sfida non banale che Dumfries è pronto ad affrontare e vincere: con l’Olanda è tornato a giocare titolare, dimostrando di aver ritrovato la condizione migliore e la sua consueta straripante potenza fisica. (Calciomercato.com)

Le ultime sull’olandese. Denzel Dumfries, dopo lo scampolo di partita contro il Genoa, si prepara all’esordio da titolare contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Dopo il match al Ferraris, possibile anche l’esordio in Champions League (Samp News 24)

Il centrocampista potrebbe anche strappare uno spezzone di gara (contro le genovesi ha sempre fatto bene). Potrebbe già essere tra i convocati per Sampdoria-Inter, nell'elenco ci sarà di sicuro Gagliardini. (Fcinternews.it)

L'olandese ha messo importanti minuti nelle gambe con la nazionale olandese. Denzel Dumfries è pronto a prendersi l'Inter. Ha giocato solo una manciata di minuti nella prima di campionato contro il Genoa, come ricorda Tuttosport, adesso deve raccogliere la sfida, nonché un'eredità pesante come quella di Hakimi. (Fcinternews.it)