Hristov: "Inutile negarlo, bisogna segnare! Con il Palermo fondamentale la spinta del Picco"

Calcio Spezia SPORT

Il difensore Petko Hristov è intervenuto a margine di Brescia-Spezia. Il bulgaro, risultato tra i migliori per il club ligure, ha parlato così ai microfoni del sodalizio di Via Melara: SECONDA GARA CONSECUTIVA SENZA SUBIRE GOL – “E’ importante non aver preso gol e spero che questa cosa si verifichi anche nelle prossime gare, però è inutile negarlo davanti dobbiamo segnare”. CON MATEJU E NIKOLAOU – “Ci troviamo bene, parliamo molto in campo sia durante le partite che durante gli allenamenti”. (Calcio Spezia)

Ne parlano anche altre testate

Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità essenziali al funzionamento del sito web e, con il tuo consenso, per analizzarne il traffico. Questo pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso. (picenotime.it)

Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con lo Spezia. Queste le sue parole raccolte da Bresciaingol.com Brescia, Maran: "Più vicini alla vittoria che alla sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Queste le... Finisce zero a zero la sfida tra Brescia e Spezia, valida per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

"Fin Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, commenta in conferenza stampa il pareggio a reti bianche con lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio contro il Brescia, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha analizzato: "La solidità difensiva è sicuramente una nota importante, ma ognuno di noi si deve assumere le proprie responsabilità per il gol che continua a mancare e che anche oggi non è arrivato, privandoci di tre punti fondamentali; nelle prossime tre partite cercheremo di fare il possibile per continuare a non subire gol, ma in primis mercoledì contro il Palermo, dovremo tornare a segnare a qualsiasi costo, cercando anche di sfruttare la spinta dei nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Poche emozioni tra Brescia e Spezia, soprattutto nel primo tempo. 0-0 il risultato finale al Rigamonti, sebbene con un secondo tempo decisamente più divertente. Tante occasioni soprattutto per i padroni di casa, fermati anche da un ottimo Zoet. (TUTTO mercato WEB)