Neymar e Danilo preoccupano Brasile e Juve. Le alternative di Tite per Svizzera e Camerun

TUTTO mercato WEB SPORT

Neymar e Danilo preoccupano Brasile e Juve. Le alternative di Tite per Svizzera e Camerun La caviglia destra di Neymar, la caviglia sinistra di Danilo. È di questo e poco altro che si parla nel ritiro del Brasile al Mondiale. Non troppo incoraggianti i segnali che filtrano - sottolinea il Corriere dello Sport - la speranza è di vederli entrambi di nuovo a disposizione dagli ottavi in poi. Per certi versi rassicura di più Neymar perché secondo lo staff medico brasiliano ritiene un vantaggio il fatto che ci sia una situazione di recidiva, mentre la reazione di Danilo (che tiene in apprensione e non poco pure la Juve) è tutta da valutare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Marco Macca Si apre uno spiraglio per vedere Neymar in campo almeno dagli ottavi, sempre se il Brasile, come si augurano Tite e i suoi connazionali (fcinter1908)

Il Brasile senza Neymar prova a chiudere i giochi per il passaggio del turno e ipotecare il primo posto nel girone. Di fronte c'è la Svizzera nel gruppo G dei Mondiali. Gli elvetici sono appaiati ai sudamericani, a quota 3 punti dopo la vittoria di misura contro il Camerun (La Gazzetta dello Sport)

Fatto il 'catenaccio' sulla formazione, il tecnico ha poi voluto, prendendo spunto dalla situazione del suo n.10 infortunatosi contro la Serbia, fare una sorta di appello. E' la vigilia di Brasile-Svizzera, ma al tecnico della Seleçao, Tite, sono state fatte domande quasi solo su Neymar, le botte che prende e chi, domani, prenderà il suo posto. (La Sicilia)

Un match non privo di insidie per i verdeoro, dato che gli elvetici, malgrado una prestazione non particolarmente brillante, hanno battuto per 1-0 nella prima giornata il Camerun. A caccia del pass per gli ottavi di finale. (Today.it)

Il Brasile è reduce dalla vittoria contro la Serbia (doppietta di Richarlison), mentre la Svizzera ha sconfitto il Camerun per 1-0, con rete di Breel Embolo, un giocatore che al momento è sulla cresta dell'onda. (Tom's Hardware Italia)

"Penso che sia Neymar che Danilo continueranno a giocare questo Mondiale". Parola di Tite, che in conferenza stampa si è detto ottimista sulle possibilità di recupero dei suoi due giocatori infortunati: "Questa è la mia opinione - ha precisato il c. (TUTTO mercato WEB)