MotoGP | Marc Marquez: “Ho bisogno di tempo, giri e km”

FormulaPassion.it SPORT

La mia condizione fisica migliorerà, ma ho bisogno di tempo, giri e km.”. La RC213V del 2021.

Stare in una conferenza stampa a 16 anni con i piloti di MotoGP può essere difficile, gli ho detto di stare tranquillo.

Quando ho trovato la posizione giusta ho fatto km e ho sono riuscito a terminare la gara con tempi costanti.

Dal 2015 ho voltato pagina, so che ci sono ma non ci passo molto tempo.”. Cambio generazionale

Possono essere positivi perché ti danno un collegamento diretto con i fan, ma possono essere anche molto negativi quando vieni attaccato. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Avere il team MotoGP gli farà cambiare idea sul futuro agonistico? MotoGP, arriva il team di Valentino: Rossi pilota o team manager? (Motosprint.it)

Mi sembra un fine settimana normale, non avverto grosse differenze riguardo le mie condizioni fisiche e questo è importante". Marc Marquez arriva sul luogo del delitto, Jerez de la Frontera, dove l'anno scorso ha dovuto abbandonare ogni velleità di titolo iridato. (Motorsport.com Italia)

Quello manager, però, ha già assestato un colpo da 90, annunciando l’ingresso della sua squadra in MotoGp a partire dal prossimo anno e fino al 2026. Tutto grazie a un accordo con la famiglia reale saudita e con Aramco come sponsor. (La Stampa)

Ripeto, al momento è molto difficile che io possa essere un pilota del mio team, indipendentemente dalla moto che verrà scelta Il team VR46 in MotoGP cambia qualcosa per il tuo futuro di pilota? (Moto.it)

Nel caso di Acosta, poi, è presto per parlarne, visto che siamo solo alla quarta gara della sua prima stagione”. Il francese arriva in Spagna consapevole del proprio potenziale: “Rispetto allo scorso anno ho più esperienza e qui sono sempre stato competitivo, sia nel 2019 che nel 2020. (Motosprint.it)

Non è una novità vedere un Franco Morbidelli dal volto rilassato, ma alla viglia del GP di Jerez le ragioni per esserlo non mancano. “Provengo da una gara in cui sono tornato tra i primi - conferma Franco - il che mi ha regalato tante buone sensazioni. (Motosprint.it)