Bayern-Real 2-2, Upamecano fiducioso: "A Madrid per vincere, vogliamo andare a Londra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern-Real 2-2, Upamecano fiducioso: "A Madrid per vincere, vogliamo andare a Londra" Dayot Upamecano, difensore del Bayern Monaco lasciato in panchina da Thomas Tuchel nella semifinale di Champions League disputata ieri contro il Real Madrid, ha commentato il 2-2 maturato all'Allianz Arena. L'ex Lione pensa già al match di ritorno al Santiago Bernbeu: "Sarà una partita molto complicata, ma andremo lì, a Madrid, per vincere e andremo a Londra (dove si giocherà la finale, l'1 giugno a Wembley, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, il gol che apre le danze all'Allianz Arena lo segna il solito Vinicius Junior, ma gran parte del merito va al professor Toni Kroos. (Pianeta Milan)

Bayern Monaco e Real Madrid hanno dato spettacolo sul campo. Ad assistere alla prima semifinale d’andata di questa Champions League c’era anche un ex Lazio. Si tratta di Senad Lulic che si è goduto un altro match dagli spalti dell’impianto sportivo tedesco. (Lazio News 24)

Una stagione difficile per il Napoli, cominciata male e che terminerà peggio. Nonostante il cambio di ben tre allenatori, nulla è servito per raddrizzare il tiro. Tanti calciatori sono sul punto di partire, e molti di questi hanno dimostrato uno scarso attaccamento alla maglia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non sempre si vedono arrivare i loro gol. Sembra che hai tutto sotto controllo, poi passano 5 secondi ed ecco che improvvisamente arriva». (L'Ultimo Uomo)

Il Real ci ha provato ma non ce l'ha fatta: non perde partita da 103 giorni e anche stavolta ha rimediato. Il Bayern ci ha creduto ad inizio match e per tutta la ripresa. Ma la tradizione dice che Ancelotti non ha mai perso con i tedeschi. (ilGiornale.it)

Carlo Ancelotti ritiene che Cristiano Ronaldo e Vinicius Junior siano "diversi" e ammette che non aveva programmato di sedersi a fondo nel primo tempo contro il Bayern Monaco. La stella brasiliana Vinicius Junior ha aperto il conto nel primo tempo e ha pareggiato il punteggio dal dischetto al minuto 83. (Football Italia)