L'entusiasmo della sua gente manda la Roma in pole position

Voce Giallo Rossa SPORT

Il mercato ha regalato a Mourinho dei pezzi pregiatissimi per la sua auto e oggi è stato fatto un pieno di una benzina, l’entusiasmo, appunto, che tante volte era mancato per questo o per quel motivo, anche con macchine più attrezzate di questa.

Quest’anno servirà mantenerlo intatto anche alle prime difficoltà che, vuoi o non vuoi, prima o poi arrivano sempre.

La Roma, ed è lo stesso mister a dirlo, non vincerà tutte le gare e, a dire il vero, a oggi non ne ha ancora vinta nessuna ufficiale, semplicemente perché nessuna ne ha disputata

Ma, senza pensare a quello che sarà tra quattro mesi, a questa prima partenza della stagione la Roma magari non si presenterà in pole position per valori tecnici, ma è come se lo fosse per tanti altri aspetti. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Molto più accademico il secondo tempo, segnato dal poker di Zaniolo, una traversa colpita da Pellegrini e dal gol di Bove. La gara si è risolta di fatto già nel primo temp, grazie ai gol di Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e all’autorete di un difensore ucraino, Konoplya. (CalcioToday.it)

Roma-Shakhtar Donetsk, il tabellino. 10' 21:02 - 7 ago Conclusione dello Shakhtar dal limite: Rui Patricio c'è. (ForzaRoma.info)

Roma-Shakhtar 5-0: la cronaca. Il monologo giallorosso prende forma in chiusura di primo tempo: prima Mancini, poi un'autorete di Konoplya nel recupero porta le squadre a riposo sul 3-0. (Fantacalcio ®)

Diversi sono inoltre i supporters della Roma che attendono l’arrivo del pullman davanti all’accesso Montemario Presentata solo poche ore fa, la seconda maglia è già stata acquistata da parecchi romanisti che hanno deciso di indossarla stasera, proprio come gli undici che scenderanno in campo. (RomaNews)

Konoplya). . . ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio (45' Svilar); Mancini, Kumbulla (45' Smalling), Vina (45' Ibanez) ; Celik (45' Karsdorp), Matic (45' Cristante), Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. (Voce Giallo Rossa)

José Mourinho. . . . . SHAKHTAR DONETSK: Trubin; Matviyenko, Konoplya, Kryvtysov, Bondar, Mykhaylichenko, Sudakov, Mudryk, Vakula, Durasek, Kulakov. 🟨️🟥 L'Olimpico riabbraccia l'#ASRoma. . LIVE | La presentazione della squadra ❤️ https://t. (Voce Giallo Rossa)