Pfizer: "Richiami del vaccino per anni". Trovata la causa dei coaguli AstraZeneca - L'Eco Vicentino

L'Eco Vicentino INTERNO

La terza dose di vaccino contro il covid non sarà l’ultima a cui potremmo sottoporci.

Bourla fa sapere anche che Pfizer sta lavorando ad un vaccino aggiornato in risposta alla nuova variante Omicron che potrebbe essere pronto in 100 giorni.

Ad illustrare uno scenario fatto di ripetute immunizzazioni è l’amministratore delegato di Pfizer, Albert Bourla, che sottolinea l’alta probabilità di dover ricorrere a vaccinazioni annuali per molti anni a venire. (L'Eco Vicentino)

Ne parlano anche altre testate

Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». In gran parte, le tipologie di malattie prese in considerazione sono le stesse assunte per le persone estremamente vulnerabili, «ma il livello di gravità considerato è inferiore» (Gazzetta del Sud)

È anche nel nostro interesse fare molto di più. Le sfide sono molteplici: sicuramente vaccinare di più i paesi poveri, anche creando strutture più adeguate (Yahoo Finanza)

Al netto di un sospetto «conflitto di interessi», l’ipotesi di Albert Bourla non è poi così peregrina. Per quale motivo con Sars-Cov-2 non è pensabile un vaccino che ci copra per un determinato numero di anni? (Corriere della Sera)

Il business dei vaccini anti Covid è una miniera di soldi inesauribile ed ecco che l’amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla fa un pronostico per niente interessato. Roma, 2 dic – Altro che terza o quarta dose, a sentire Pfizer “ci vorrà un vaccino all’anno per molto tempo”: ovvio che il gigante farmaceutico ci prova, con la scusa delle varianti. (Il Primato Nazionale)

D-Link: D-Link ci ha ringraziato brevemente per le informazioni e ha pubblicato un aggiornamento del firmware che risolve i problemi menzionati I ricercatori della sicurezza hanno analizzato 9 famosi router WiFi e hanno trovato un totale di 226 potenziali vulnerabilità in essi, anche durante l’esecuzione del firmware più recente. (HelpMeTech)

Al momento è presto per capire se in effetti sarà necessario procedere con un richiamo annuale, ma l’ipotesi sembra decisamente concreta. Secondo l’Ad di Pfizer, Albert Bourla, contro il Covid potrebbe servire un richiamo annuale nei prossimi anni. (News Mondo)