Vaccini Covid, l'ad di Pfizer: "Serviranno richiami per diversi anni"

Sky Tg24 SALUTE

Entro la fine dell'anno Pfizer prevede di raggiungere quota tre miliardi di dosi di vaccino anti-Covid distribuite, e quattro miliardi di dosi il prossimo anno.

L'amministratore delegato dell'azienda ha poi annunciato che Pfizer è al lavoro sullo sviluppo di un vaccino specifico in risposta alla variante Omicron, che potrebbe essere pronto in 100 giorni.

Lo ha dichiarato l'amministratore delegato di Pfizer, Albert Bourla, spiegando che sarebbe necessario per mantenere un "livello di protezione molto elevato". (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri giornali

Le sfide sono molteplici: sicuramente vaccinare di più i paesi poveri, anche creando strutture più adeguate È anche nel nostro interesse fare molto di più. (Yahoo Finanza)

Il Piano vaccini anti Covid-19 (aggiornato al 23 aprile 2021) indica le categorie a rischio, “persone estremamente vulnerabili”, per le quali “viene raccomandato preferenzialmente l’utilizzo di vaccini anti Covid a mRNA” (e quindi Pfizer e Moderna) e non i vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson. (Gazzetta del Sud)

Bourla ha infine parlato di fake news riguardo ai vaccini anti-COVID, non solo Pfizer: "Ho letto di tutto online. la TERZA DOSE potrebbe Non Bastare, per l'Amministratore Delegato di Pfizer le Prospettive sono Pessime. (iL Meteo)

Roma, 2 dic – Altro che terza o quarta dose, a sentire Pfizer “ci vorrà un vaccino all’anno per molto tempo”: ovvio che il gigante farmaceutico ci prova, con la scusa delle varianti. Fine vaccino mai: è un business troppo redditizio. (Il Primato Nazionale)

I router testati sono prodotti da Asus, AVM, D-Link, Netgear, Edimax, TP-Link, Synology e Linksys e sono utilizzati da milioni di persone. I ricercatori della sicurezza hanno analizzato 9 famosi router WiFi e hanno trovato un totale di 226 potenziali vulnerabilità in essi, anche durante l’esecuzione del firmware più recente. (HelpMeTech)

L’Ad di Pfizer: contro il Covid potrebbe servire un richiamo annuale. L’Ad di Pfizer ha quindi fatto sapere che contro il Covid potrebbe essere necessario un richiamo annuale nei prossimi anni. Secondo l’Ad di Pfizer, Albert Bourla, contro il Covid potrebbe servire un richiamo annuale nei prossimi anni. (News Mondo)